Tegola nerazzurra, lesione UFFICIALE: i tempi di recupero

Arrivano nuovi importanti aggiornamenti sulle sue condizioni dopo l’infortunio: ecco la diagnosi Mai come quest’anno la corsa al vertice è più incerta che mai. In virtù del pareggio con il quale Inter e Napoli si sono divisi la posta in palio, infatti, sono ben sei le squadre raccolte in due punti. In un campionato nel quale i rapporti di forza sono pronti a cambiare da un momento all’altra, però, non è affatto passata inosservata la crescita esponenziale dell’Atalanta. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Si prospettano al massimo tre settimane di stop per Davide Zappacosta, sostituito all'intervallo di Atalanta-Udinese domenica scorsa per dolori al polpaccio. (TGR Lombardia)

Assenti tutti gli otto calciatori nerazzurri impegnati con le nazionali, oltre che gli infortunati, a cui si aggiunge anche Davide Zappacosta, il calciatore ha svolto soltanto terapie a causa di una lesione di primo grado del muscolo del soleo sinistro. (CalcioNapoli1926.it)

Atalanta, le condizioni di Zappacosta Il giocatore dell'Atalanta resterà fermo ai box per una ventina di giorni: salterà la gara contro il Parma alla ripresa del campionato ed è in serio dubbio per il match di Champions League contro lo Young Boys. (Fantacalcio ®)

⚫️🔵 Scalvini prossimo al rientro, ma c’è lesione per Zappacosta! Zaniolo, Djimsiti e CDK… | OneFootball

Ultimo aggiornamento 13 Novembre 2024 20:00 di redazione Nonostante la pausa per gli impegni di Nations League con le nazionali, la Serie A procede spedita. Seppur a ranghi ridotti le squadre continuano la preparazione in vista della tredicesima giornata che aprirà le danze fra dieci giorni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Infortunatosi nei minuti finali del primo tempo di Atalanta-Udinese, Davide Zappacosta è risultato, a seguito di accertamenti specifici, vittima di una lesione di primo grado al muscolo soleo sinistro. (Calcio Atalanta)

Uscito subito dopo l’intervallo a margine del lunch match vinto domenica al Gewiss Stadium contro l’Udinese, giungono brutte notizie per l’Atalanta in merito alle condizioni di Davide Zappacosta. (OneFootball - Italiano)