FEYENOORD-ROMA: le pagelle. SVILAR "Candidatura" 6,5 - LUKAKU "Ruggito" 6 - KARSDORP "Nemo" 5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Ancora una volta si deciderà tutto all'Olimpico, in casa della Roma. I giallorossi, alla prima europea di mister De Rossi , strappano un pareggio che risulta stretto per la prestazione, ma che è bene tenersi stretto per i lunghi minuti finali in apprensione. Svilar tiene a galla i giallorossi nei momenti critici, ma soprattutto si mette in mostra nella costruzione del basso. In difesa soffrono tutti tranne Mancini , unico a tenere sempre la barra dritta. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giovedì 15 febbraio 2024 Un vessillo azzurro esposto sugli spalti a Rotterdam durante l'andata dei playoff di Europa League: tutti i dettagli (RomaForever.it)

Nel post partita di Feyenoord-Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni Leonardo Spinazzola. Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport. Lukaku ti deve pagare una cena per il cross perfetto? (Il Romanista)

L'allenatore ha anche spiegato le sue esigenze da tecnico: "E' importante che in mezzo al campo ci sia un uomo che sappia impostare". "Le squadre forti fanno la loro partita ovunque. Sapevamo che era difficile, l'abbiamo letta bene. (Diretta)

Allenatore: Papalato FROSINONE: Lagonigro, Moretta (11’ st Carpineti), De Rita, Di Francesco, Pelosi, Cellupica, Aromatico, (35’ st Silvestri), Salvador (21’ st Centra), Antoci, Fiorito (11’ st Orlandi) (Frosinone News)

Le parole di Beelen Tutte le dichiarazioni del biancorosso in occasione di Feyenoord-Roma, valida per l'andata dei playoff di Europa League (RomaNews)

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! In conferenza stampa (RomaNews)