Milan, l'eroe derby Gabbia è tra i meno pagati della rosa. Primi approcci per il rinnovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, l'eroe derby Gabbia è tra i meno pagati della rosa. Primi approcci per il rinnovo “Da bambino ovviamente lo sognavo, però così bello era difficile da immaginare”. Matteo Gabbia si gode il suo momento magico. L'eroe del derby vinto dal Milan, che oggi ha incontrato i cronisti, è l'uomo del momento in casa dei rossoneri. Preferito da Paulo Fonseca a Pavlovic, ha deciso la stracittadina con una bella stoccata aerea all'ultimo minuto e adesso si candida a essere un titolare fisso del Diavolo. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Matteo Gabbia è l'uomo del monento nel mondo Milan grazie al suo decisivo gol nel derby vinto 2-1 dai rossoneri nella quinta giornata di campionato. (Tuttosport)
l difensore rossonero, che ha deciso il derby col suo colpo di testa, parla della possibilità di rientrare tra i convocati di Luciano Spalletti. (Tuttosport)
Gabbia verso la titolarità anche in vista della partita contro il Lecce (Milan News)
"Sesso e Gabbia", da cantare sulle note del tormentone "Sesso e Samba" di Tony Effe e Gaia. Anche questi sono gli effetti, simpatici e divertenti, del gol vittoria di Matteo Gabbia nel derby di domenica sera. (Milan News)
Il difensore goleador contro l'Inter: "Lo spirito non è cambiato, abbiamo sempre dato il massimo" (Diretta)
"Ho un contratto col Milan, quello che farà la società non lo so. Loro sanno quello che mi piacerebbe. Io questa maglia ce l’ho addosso. Sono super tranquillo, ho un contratto con questa società". Così Matteo Gabbia, l'eroe dell'ultimo derby di Milano. (Sport Mediaset)