Milan, l'eroe derby Gabbia è tra i meno pagati della rosa. Primi approcci per il rinnovo

Milan, l'eroe derby Gabbia è tra i meno pagati della rosa. Primi approcci per il rinnovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, l'eroe derby Gabbia è tra i meno pagati della rosa. Primi approcci per il rinnovo “Da bambino ovviamente lo sognavo, però così bello era difficile da immaginare”. Matteo Gabbia si gode il suo momento magico. L'eroe del derby vinto dal Milan, che oggi ha incontrato i cronisti, è l'uomo del momento in casa dei rossoneri. Preferito da Paulo Fonseca a Pavlovic, ha deciso la stracittadina con una bella stoccata aerea all'ultimo minuto e adesso si candida a essere un titolare fisso del Diavolo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il difensore goleador contro l'Inter: "Lo spirito non è cambiato, abbiamo sempre dato il massimo" (Diretta)

Per far sì che questa partita possa essere importante per noi, dobbiamo comunque dare un seguito": lo dice Matteo Gabbia, eroe milanista del derby, durante un evento organizzato al Flagship Store rossonero. (Tutto Juve)

Ma il centrale è anche il difensore più affidabile del Diavolo dallo scorso gennaio, quando è tornato dai sei mesi di prestito al Villarreal. In casa del Milan si torna a parlare del futuro di Matteo Gabbia, che cambia in seguito al gol realizzato nel derby (Il Milanista)

News Milan, Gabbia traccia la strada dopo il derby: "Dobbiamo fare questo"

Oramai il Milan non può fare a meno di Matteo Gabbia. Il gol decisivo segnato nel derby contro l'Inter, arrivato in coda a una prestazione perfetta a livello difensivo, è solo la conferma di quanto si sta osservando da gennaio 2023, ovvero da quando il centrale classe 1999 è rientrato dal prestito al Villarreal. (Milan News)

"Sesso e Gabbia". Matteo firma al tifoso la maglietta goliardica (Milan News)

Il match winner del derby Matteo Gabbia ha lanciato un messaggio a tutta la squadra dopo l'importante vittoria. Ci sono vittorie che regalano tre punti e vittorie che regalano molto di più. (Spazio Milan)