Chiesa-Barcellona, la trattativa procede. Domani la giornata chiave? Dipende da... Olmo

La trattativa tra il Barcellona e la Juventus per Federico Chiesa prosegue. Secondo quanto riportato da Sky Sport l'azzurro resta escluso dal progetto tecnico di Thiago Motta. Il club spagnolo punta a chiudere l'affare, ma prima è necessario registrare l’acquisto di Dani Olmo. La giornata giusta potrebbe essere quella di domani, poi l'assalto finale al giocatore accostato sul mercato anche all'Inter. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

In attesa di definire gli addii di Ilkay Gundogan e Vitor Roque, il Barcellona studia già le prossime mosse per rinforzare la rosa a disposizione di Hansi Flick. Per adesso non è previsto un intervento a centrocampo per rimpiazzare il tedesco, mentre il reparto difensivo e quello offensivo potrebbero presto accogliere due nuovi elementi. (TUTTO mercato WEB)

La certezza è che non arriverà adesso. Non dovesse trovarla, allora l'Inter farebbe le sue valutazioni. (fcinter1908)

Chiesa sempre più vicino al Barcellona: contatti in corso (Romaforever.it) (RomaForever.it)

Dalla Spagna - Chiesa, il Barcellona deve vendere. Inter disposta a cifre "astronomiche" per l'attaccante

Il gong si avvicina, la sua situazione non cambia: l’azzurro, alla Continassa, si allena in orari differenti rispetto a quelli del gruppo di Thiago Motta , insieme ai giocatori considerati ai margini del progetto. (Tuttosport)

Biasin rinvia già il discorso mercato per l’Inter a gennaio, non credendo particolarmente all’arrivo di un nuovo attaccante da qui al 30 agosto. Compreso Chiesa, per il quale la Juventus sta cercando un acquirente immediato. (Inter-News)

Il Barcellona continua ad essere sulle tracce di Federico Chiesa ma dalla Spagna rimbalzano analisi riguardanti anche l'Inter. Nel frattempo, si legge, gli agenti di chiesa hanno ricevuto offerte anche da Manchester United e Chelsea e l'Inter (ricostruzione forse un po' "ottimistica") sarebbe disposta a pagare uno stipendio astronomico, questo il termine utilizzato, perché lo vede come un colpo di mercato. (Fcinternews.it)