Kim, il Bayern gela l’Inter: no al prestito. Ma resta un obiettivo

Come si aggiornano le priorità: oggi quella dell’Inter è in difesa. Ci sono i sondaggi, le richieste di informazioni, le idee e le proposte. E poi ci sono i nomi che tornano d’attualità, con le dovute cautele, dopo settimane e settimane, vedi Hermoso. Ci sono due piani ben distinti, perché l’Inter può acquistare due difensori, non uno. E dunque un titolare e un giocatore di seconda fascia, almeno come status di partenza. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GRANDE DIFENSORE – Il nome di Jaka Bijol rimane in orbita Inter. Lo sloveno piace parecchio dalle parti di Viale Liberazione e lo stesso direttore tecnico dell’Udinese, Gianluca Nani, a Radio Sportiva si è pronunciato sul difensore sloveno: «Mi stupirei se non fosse apprezzato da Inter e altre squadre importanti. (Inter-News)

Le parole dell'agente: "Se dovessero andare su di lui, è chiaro che per il Napoli si aprirebbe la pista Hermoso" (fcinter1908)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto in merito all'interessamento dell'Inter per l'ex Napoli Kim Minjae. (CalcioNapoli1926.it)

Sostituto De Vrij, c’è il sogno: “Può sbloccarsi a una condizione”

CONFRONTI – Momento di primi bilanci di mezza estate per Michele Criscitiello. Il conduttore di Sportitalia, nel corso della puntata “Sportitalia Mercato”, ha dato il proprio giudizio ad alcune figure di spicco dei principali club di Serie A. (Inter-News)

Visto che la prossima stagione i rossoblù saranno impiegati in Champions League, dopo ben sessant’anni dall’ultima volta, la dirigenza è all’opera per migliorare la rosa. Con le sempre più probabili partenze di Riccardo Calafiori e Joshua Zirkzee, il direttore tecnico Giovanni Sartori è al lavoro per trovare i sostituti. (Europa Calcio)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter vuole fare sul serio per il sudcoreano, che sarebbe il nome perfetto per coprire l’eventuale partenza di De Vrij. (Passione Inter)