Jovanotti a sorpresa sul palco del Festival of The Sun a Casole d'Elsa

Jovanotti canta a sorpresa, come nello spirito del Festival Of The Sun creato dal produttore americano Rick Rubin a Casole d’Elsa dove ha una casa. Per il cantante un momento di buon auspicio dopo l’incidente e la lunga riabilitazione, come ha scritto postando video e foto dell’evento: “ Il solstizio è l’inizio di una nuova estate, per me quello di questo 2024 è stato un vero inizio in tutti i sensi, perché ho salito i gradini di un piccolo palco con le mie gambe dopo tanti mesi. (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altri media

Di Redazione | 23 Giugno 2024 alle 22:00 Il solstizio d’estate ha trovato nel borgo toscano di Casole d’Elsa il luogo d’elezione dove essere festeggiato e tutto grazie a Rick Rubin, il produttore americano di casa in Toscana che ha voluto e curato la prima edizione del Festival of the Sun, due giorni (21 e 22 giugno) all’insegna della musica, dell’arte e della cultura. (RadioSienaTv)

Di Redazione | 23 Giugno 2024 alle 11:15 Tra i tanti ospiti si sono esibiti Jovanotti, i Gossip di Beth Ditto e Krishna Das, James Blake, poi la chiusura con gli Arcade Fire. (RadioSienaTv)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Festival of The Sun, giù il sipario. A Casole Ghali e Gianna Nannini

Rick Rubin, statunitense, uno dei più celebrati produttori discografici al mondo, già al banco di regia di album firmati Adele, Ac/Dc, Johnny Cash (il disco-testamento American IV: The Man Comes Around), cofondatore dell’etichetta Def Jam che ha dato un impulso sostanziale alla storia del rap con gruppi come Beastie Boys, Run Dmc, Public Enemy e da qualche anno toscano d’adozione, ha organizzato un festival supersegreto a Casole d’Elsa, il 21 e il 22 giugno. (La Repubblica Firenze.it)

Niente megaschermi, niente scenografia. CASOLE D’ELSA (Siena) Il programma è un cartellone scritto a mano, in inglese, appeso fuori dalla collegiata di Santa Maria Assunta, la chiesa principale del paese. (Corriere della Sera)

Dopo la sfilata di Madame, Riccardo Scamarcio con Benedetta Porcaroli, Jovanotti e i Gossip di Beth Ditto sono arrivati ieri il rapper Ghali e Thomas Raggi, chitarrista dei Maneskin, accolto da ovazioni da parte dei numerosi fan. (LA NAZIONE)