Il saluto di Nico Gonzalez a Firenze

Nico Gonzalez lascia la Fiorentina destinazione Juventus e saluta Firenze con questo messaggio: "Buongiorno, parto ma non potevo farlo in silenzio, voglio dirvi che ERO FELICE in questa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Ha giocato nelle ultime tre stagioni: "Buongiorno, me ne vado ma non potevo farlo in silenzio, voglio dirvi che in questa città SONO STATO FELICE, che mi goda ogni angolo di Firenze, la gratitudine delle persone, la loro gentilezza, mi hanno fatto sentire uno in più. (ilBianconero)

L'argentino sui social: "Siamo stati molto vicini a diversi successi".TORINO (ITALPRESS) - "Buongiorno, me ne vado ma non potevo farlo in silenzio, voglio dirvi che in questa città sono stato felice: in ogni angolo di Firenze la gratitudine delle persone e la loro gentilezza mi hanno fatto sentire uno in più". (Tiscali)

La Juve ha ufficializzato l'acquisto di Nico Gonzalez: il comunicato del club bianconero e le cifre dell'affare (Juvenews.eu)

Paloma Silberberg segue il suo Nico Gonzalez a Torino

“Sono felice, molto contento di indossare questa maglia: era un sogno per me e per la mia famiglia, arrivare oggi in questa squadra per me è tutto e non vedo l’ora di scendere in campo”: il nuovo attaccante della Juventus, Nico Gonzalez, si presenta ai canali ufficiali del club. (Calcio Casteddu)

Quindi, nel bilancio 2024/25, Nico Gonzalez peserà a bilancio per un totale di 6,6 milioni di ammortamento, considerando la firma su un contratto quinquennale.A questa cifra va aggiunto lo stipendio lordo. (Calciomercato.com)

La modella argentina classe 2001 è pronta a trasferirsi a Torino per seguire il suo fidanzato Nico Gonzalez in questa nuova avventura bianconera. Bella, sorridente e con un fisico da togliere il fiato le piace cambiare spesso look (ora mora prima bionda), viaggiare e... (Sport Mediaset)