Mufasa - Il Re Leone, Barry Jenkins: "Stavo rifiutando senza nemmeno leggere il copione", incontro col regista

In conferenza stampa abbiamo incontrato Barry Jenkins, regista del prequel Mufasa: Il Re Leone, al cinema dal 19 dicembre. Autore premio Oscar, non avrebbe mai immaginato che la Disney gli avrebbe presentato un progetto di questo tipo, per giunta in animazione, lontano dal suo cinema dal vero. Ecco cosa ci ha detto in conferenza stampa. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicazione: 15 novembre alle 13:13 Appena inizia Mufasa l’impressione è di tornare nella casa… riarredata con qualcosa di diverso. La scia seguita da Barry Jenkins è quella di Favreau. Il fotorealismo delle immagini è ancora pazzesco, e nemmeno qui si evita completamente l’effetto uncanny valley del remake precedente. (BadTaste)

La conferenza di presentazione dei primi 40 minuti di Mufasa: Il Re Leone, prequel dell’amatissimo 32º classico Disney con il regista premio Oscar Barry Jenkins e il cast di doppiatori italiani tra cui Luca Marinelli ed Elodie (Spettacolo.eu)

ROMA – Dal 19 dicembre al cinema arriva Mufasa: Il Re Leone di Barry Jenkins con musiche originali (e molto evocative del Classico Disney) di Lin-Manuel Miranda in cui attraverso Rafiki ascolteremo la leggenda di Mufasa con Timon e Pumbaa pronti ad offrire il loro spettacolo. (The Hot Corn Italy)

Mufasa in anteprima con Barry Jenkins: “Buoni o cattivi? Tutto dipende dal nostro percorso”

In conferenza stampa ci hanno raccontato cosa abbia significato per loro affrontare questo impegno, professionalmente e... Mufasa: Il re leone sarà al cinema dal 19 dicembre: il prequel del Re Leone racconta la storia del giovane Mufasa, che in italiano ha la voce di Luca Marinelli, mentre Elodie è Sarabi. (ComingSoon.it)

A Natale torna Il Re Leone. S’intitola Mufasa: Il Re Leone e sbarcherà nelle sale il 19 dicembre. (ilmessaggero.it)

Il film Disney è al cinema dal 19 dicembre. (Movieplayer)