Tennis, golf e F1: Arabia Saudita, che passione per lo sport! E ora si punta su Sinner...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piovono milioni. La Six Kings Slam, l’esibizione tennistica che inizia oggi a Riad è solo l’ultimo dei grandi eventi finanziati dal Pif che a suon di cifre faraoniche continua a farsi strada nel mondo dello sport. Oltre il calcio, con la Saudi League capace di attrarre campioni come Cristiano Ronaldo e l’Arabia che ha ottenuto l'organizzazione dei Mondiali di calcio del 2034. Ma non basta, sono sempre più frequenti le “ospitate” come la Supercoppa Italiana per la quale il fondo sovrano ha messo sul piatto 23 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A partecipare al torneo anche Novak Djkovic, Rafa Nadal, Carlos Alcaraz e Holger Rune. Jannik Sinner torna in campo, questa volta per il torneo di esibizione Six Kings Slam. (ilgazzettino.it)
In un’ora e otto minuti finisce il primo incontro del Six Kings Slam a Riad, l’esibizione più ricca di sempre con sei milioni di dollari in palio per il vincitore. Lo vince Jannik Sinner, che non ha alcun problema contro Daniil Medvedev: il russo cede per 6-0 6-3. (OA Sport)
L'altoatesino batte il russo e vola in semifinale al torneo di esibizione a Riyadh dove affronterà ancora Novak Djokovic. (Fanpage.it)
Con l’ennesima prestazione maiuscola di questo 2024 Jannik Sinner apre “Six Kings Slam”, mega-esibizione in programma fino a sabato sul veloce indoor del “The Venue” di Riyadh, in Arabia Saudita. Prende sul serio anche un’esibizione, fornendo l’ennesima prova di supremazia assoluta. (SuperTennis)
Ero curioso di venire qui, è un posto speciale. "E' stata una partita incredibile considerato che sono arrivato un paio di giorni fa. (SuperTennis)
Jannik Sinner avanza in semifinale al Six Kings Slam, la ricca esibizione che si gioca da oggi, mercoledì 16 ottobre, a sabato 19 ottobre a Riad in Arabia Saudita. Il 23enne altoatesino, numero 1 del mondo, sconfigge il 28enne russo Daniil Medvedev, numero 5 del ranking Atp, con il punteggio di 6-0, 6-3 in un'ora e otto minuti di gioco. (Liberoquotidiano.it)