Spalletti, caso ultras: sgambetto all’Inter | So riattaccare il telefono

Le dichiarazioni del tecnico della nazionale faranno discutere: ecco che cosa ha dichiarato a proposito del caso ultras. Luciano Spalletti, che è l’attuale Commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto su uno dei temi più caldi del momento per il calcio italiano. Si tratta di un caso che è destinato ad avere delle forti ripercussioni sul panorama calcistico del nostro paese, dato che coinvolge due tra le squadre più importanti in Italia, ovvero l’Inter e il Milan (MondoSportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'inchiesta ultras, col passare dei giorni, continua a far notizia. E - seppur indirettamente - investe anche la Nazionale. In che modo? Col pensiero espresso da Luciano Spalletti in merito alle intercettazioni delle telefonate intercorse tra Simone Inzaghi e chi è esponente del tifo organizzato dell'Inter. (Goal Italia)

Occorrerà sempre stare in equilibrio. "Una partita carica di difficoltà perché loro sono una buona squadra. (fcinter1908)

Gianni Pampinella Redattore 13 ottobre - 21:55 Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Luciano Spalletti è tornato sulla notizia della pace fatta con Simone Inzaghi (fcinter1908)

Impallomeni: “Inzaghi-Spalletti? Non vedo la polemica per le parole del CT. L’Inter…”

Spalletti ha telefonato a Inzaghi: pace fatta dopo tre giorni di gelo. (Corriere della Sera)

'Rai Sport' nel corso di 'Diretta Azzurra' ha riportato ulteriori dichiarazioni di Luciano Spalletti in merito alla sua risposta sull'inchiesta ultras rilasciate nel giorno di Italia-Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato così delle parole di Luciano Spalletti sul caso ultras di Inter e Milan: (fcinter1908)