La cucina, i tarocchi, la prima volta con Bastian, quei calzini: la Ilary inedita svelata in tv

La cucina, i tarocchi, la prima volta con Bastian, quei calzini: la Ilary inedita svelata in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prima era Unica, ora è Ilary. La conduttrice tv, ex signora Totti ancora impegnata in un doloroso e danaroso divorzio, nella seconda serie su Netflix svela lati di sé che pochissimi conoscevano. Nella serie in streaming, Ilary Blasi ripesca un piccolo retroscena che aveva già raccontato, con scarsissimo successo editoriale, nel suo libro Che stupida. Ovvero la necessità di andare a dormire sempre con i calzini addosso, impossibile riuscire a prendere sonno senza. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo film originale Netflix, “Ad Vitam”, è un’operazione action che segna il ritorno di Guillaume Canet in un ruolo da protagonista che mette in mostra le sue doti fisiche e la sua versatilità. La trama ruota attorno a Franck Lazarev, un uomo comune che si trova coinvolto in una serie di eventi minacciosi legati al suo passato con la Gendarmeria nazionale francese. (SofiaOggi.com)

È appena uscita su Netflix la nuova serie dedicata a Ilary Blasi. Dopo il successo di Unica, la docu-serie del 2023 in cui Blasi ha raccontato il suo divorzio da Francesco Totti, arriva "Ilary", un docu-reality che ci fa entrare nella sua nuova vita e ci mostra la nuova versione di sé. (Today.it)

Alcuni aneddoti raccontati dalla conduttrice romana sono già ben noti, ma altri no. Di questo parla il suo nuovo progetto disponibile solo su Netflix da oggi, giovedì 9 gennaio. (Today.it)

Ilary Blasi, Bastian parla per la prima volta della loro storia

Dopo averci raccontato con Unica la sua versione sulla dolorosa separazione dal marito, a un anno di distanza Ilary Blasi è pronta a farci entrare nella sua “nuova” vita. Una donna in grado di far coesistere gli aspetti più glam delle giornate sotto i riflettori a quelli più riservati e intimi; che vive ogni giorno della sua vita così come è abituata a raccontarsi: con autoironia e leggerezza. (ilmessaggero.it)

La serie su Ilary Blasi è schietta e divertente, proprio come lei La conduttrice romana è tornata, infatti, in streaming dopo il successo di Unica - il documentario dove raccontava la sua versione della fine del suo matrimonio con Francesco Totti - con un nuovo racconto dal titolo "Ilary" dove al centro della narrazione non c'è più il gossip, il dolore, la delusione, il divorzio ma se stessa, il suo nuovo equilibrio, le sue nuove consapevolezze, un nuovo amore e una nuova versione di sé più splendente che mai. (Today.it)

Ilary Blasi dal 2022 ha voltato pagina dopo la separazione con Francesco Totti. Una relazione che fino ad ora è rimasta abbastanza nascosta, ma che adesso è al centro del documentario Ilary in onda su Netflix (Radio 105)