Il Parma vince e convince: Lazio battuta 3 a 1 al Tardini

LAZIO 3 - 1 Parma: Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni (dal 25 s.t. Hainaut), Valeri; Keita (dal 1's.t. Estevez), Sohm; Man, Cancellieri (dal 37's.t. Benedyczak), Haj (dal 25's.t. ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Gila 5: Battaglia con Bonny in ogni zona del campo, forse anche troppo (giallo evitabile preso nella rissa di fine primo tempo, proprio con Bonny), nella ripresa però l’errore che apre al 2-0 è da matita rossa. (Lazio News 24)

Che partita al Tardini di Parma: i gialloblu di Pecchia superano 3 a 1 la Lazio al termine di una partita dalle mille emozioni e facendo un balzo in classifica importantissimo nella lotta-salvezza. Per i padroni di casa in gol Man, Mohamed e Delprato, a tempo ormai scaduto. (Milan News)

Gioia Parma, Lazio sfortunata: 3-1 gialloblu nel segno del baby-Mohamed Pronti-via fa gol Rovella quando è passato poco più di un minuto: grande conclusione da fuori area che si insacca all'angolino. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio ko a Parma: colpi di Man, Mohamed e Delprato

I biancocelesti, nonostante le defezioni, ci hanno provato fino alla fine, ma pagano qualche (TUTTO mercato WEB)

Tanto nervosismo nel primo tempo di Parma-Lazio, gara delle 15 di oggi, domenica 1 dicembre. I 45 minuti iniziali della sfida tra la squadra di Pecchia e quella di Baroni sono stati caratterizzati da diversi episodi Var, che hanno fatto infuriare il tecnico biancoceleste. (Adnkronos)

PARMA (ITALPRESS) – La Lazio cade 3-1 al “Tardini” contro il Parma, dopo cinque successi consecutivi in Serie A. Decidono la gara le reti di Man, Haj Mohamed e Delprato. Inutile, invece, il momentaneo 2-1 di Castellanos. (SardiniaPost)