Ranieri: «Una grande Roma. Hummels? Giocatore straordinario»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri, dopo il grande risultato in Europa League, ha elogiato la prestazione della Roma nel pareggio contro il Tottenham, sottolineando la mentalità offensiva e la determinazione della squadra: «Non voglio una squadra che si chiuda, ma che attacchi. I tifosi amano chi tenta di vincere». Ha lodato Hummels per il carattere dimostrato con il gol al 91’ e ha invitato a non abbassare la guardia: «Una rondine non fa primavera». (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Male Dovbyk. Dopo un periodo buio, la Roma rialza la testa della difficile trasferta contro il Tottenham. (ForzaRoma.info)
Può un colpo di testa vincente al 91' spazzare via le critiche? Ci prova Mats Hummels con la rete che vale un pareggio prezioso in quel di Londra. Eppure la sfida contro il Tottenham non era iniziata nel migliore dei modi con il rigore causato e poi trasformato da Son per il vantaggio degli Spurs. (TUTTO mercato WEB)
"I ragazzi hanno fatto una gran partita. Non ero stato contento col Napoli, avevamo difeso ma a me non piace giocare in quel modo. Dovevamo rispondere e non era il messaggio da dare. Sulla partita, è stata emozionante, come da tanto tempo non accadeva. (Il Romanista)
Intensa, coraggiosa, europea. Novanta minuti giocati a livello di una top della Premier e un carattere che da mesi non si vedeva. (LAROMA24)
"Sì, i ragazzi hanno fatto una gran partita. Non ero stato contento della gara con il Napoli. Sì, avevamo difeso, ma a me non piace difendere. Dovevamo rispondere colpo su colpo e non era questo il messaggio che io volevo dare alla squadra e ai tifosi. (AS Roma)
A Londra, infatti, l’ex Dortmund ritrova il posto da titolare, non capitava dalla finale di Champions dello scorso giugno. Dopo 3 minuti il Var è impietoso e becca il terzo errore in tre partite di Hummels. (La Gazzetta dello Sport)