Ranieri: «Una grande Roma. Hummels? Giocatore straordinario»
Claudio Ranieri, dopo il grande risultato in Europa League, ha elogiato la prestazione della Roma nel pareggio contro il Tottenham, sottolineando la mentalità offensiva e la determinazione della squadra: «Non voglio una squadra che si chiuda, ma che attacchi. I tifosi amano chi tenta di vincere». Ha lodato Hummels per il carattere dimostrato con il gol al 91’ e ha invitato a non abbassare la guardia: «Una rondine non fa primavera». (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Male Dovbyk. Dopo un periodo buio, la Roma rialza la testa della difficile trasferta contro il Tottenham. (ForzaRoma.info)
Finalmente un post partita con qualche sorriso. La Roma agguanta al fotofinish il Tottenham ed interrompe la spirale negativa dell’ultimo periodo. A sorridere è soprattutto Ranieri che, a differenza della partita contro il Napoli, ha deciso di giocarsi la partita a viso aperto. (RomaForever.it)
"I ragazzi hanno fatto una gran partita. Non ero stato contento col Napoli, avevamo difeso ma a me non piace giocare in quel modo. Dovevamo rispondere e non era il messaggio da dare. Sulla partita, è stata emozionante, come da tanto tempo non accadeva. (Il Romanista)
Un gol spazza-critiche? Prima da titolare per Hummels, che prova a prendersi la Roma (TUTTO mercato WEB)
La Roma pareggia 2-2 in casa del Tottenham grazie alla rete di Mats Hummels al minuto 91 e porta a casa un punto molto importante dopo un periodo particolarmente complicato. Come svelato sui social dal club giallorosso, al termine del match il difensore centrale tedesco si è intrattenuto con alcuni tifosi del settore ospiti tra saluti e selfie. (LAROMA24)
Un primo assaggio della sua profezia alla fine di una partita folle. A Londra, infatti, l’ex Dortmund ritrova il posto da titolare, non capitava dalla finale di Champions dello scorso giugno. (La Gazzetta dello Sport)