Spalletti: «Domani gioca Vicario. Israele è una squadra che sa giocare a calcio, sarà una partita difficile»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

In conferenza stampa: «Questo gruppo sta lavorando con grande impegno. La difficoltà è che qualsiasi crescita non ha mai gradini facili» Spalletti presenta in conferenza stampa il match tra Italia e Israele che si terrà domani sera alle ore 20:45. Che cosa cerca in questa partita? Le ammonizioni possono condizionare le scelte? «Io mi sono trovato benissimo qui a Udine quando ho avuto la possibilità di lavorarci. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Il ct azzurro ha iniziato analizzando la partita: "La partita è ricca di difficoltà perchè sanno giocare a calcio, l'hanno dimostrato nella sfida di andata. L'Italia di Luciano Spalletti è pronta a scendere in campo per la quarta giornata di Nations League. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo essersi espresso al TG1 e in conferenza stampa, il ct dell'Italia, Luciano Spalletti ha parlato anche a Vivo Azzurro TV, dove alla vigilia del match con Israele e a qualche giorno dal pari per 2-2 col Belgio ha spiegato: "Un aspetto in cui possiamo migliorare è capire che a volte gli episodi possono buttare all’aria la qualità di gioco, il gioco di squadra e tutto ciò che hai direzionato in maniera corretta. (Fcinternews.it)

"Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. Sono contento di essere qui in questo stadio, avrei voluto farlo in circostanze migliori, il calcio è gioia e il clima non è proprio questo. (TuttoUdinese.it)

Italia-Israele, stadio blindato e dispiegamento di forze eccezionale

La Regione promuove l’appeal del Friuli Venezia Giulia con gli Azzurri a Udine e gli Azzurrini a Trieste domenica 13 ottobre 2024 (FIGC)

Sono contento di essere qui in questo stadio, avrei voluto farlo in circostanze migliori, il calcio è gioia e il clima non è proprio questo. Luciano Spalletti parla in conferenza alla vigilia di Italia-Israele di Nations League. (fcinter1908)

ITALIA-ISRAELE, PROBABILI FORMAZIONI Uno stadio blindato, un hotel , quello in cui sono scesi gli israeliani, trasformato in un fortino. (Sky Sport)