Spalletti: «Domani gioca Vicario. Israele è una squadra che sa giocare a calcio, sarà una partita difficile»

In conferenza stampa: «Questo gruppo sta lavorando con grande impegno. La difficoltà è che qualsiasi crescita non ha mai gradini facili» Spalletti presenta in conferenza stampa il match tra Italia e Israele che si terrà domani sera alle ore 20:45. Che cosa cerca in questa partita? Le ammonizioni possono condizionare le scelte? «Io mi sono trovato benissimo qui a Udine quando ho avuto la possibilità di lavorarci. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

"Sono figlio di questa città, è emozionante avere qui amici e familiari allo stadio, vuol dire tanto. Sono orgoglioso del percorso fatto, è motivo di orgoglio essere in nazionale e mi fa ripensare alle tappe del mio percorso". (TuttoUdinese.it)

Ultimo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare la gara con Israele, quarto turno della fase a gironi di Nations League, in programma domani sera allo stadio 'Friuli' di Udine. (Tutto Juve)

Dopo che ci ha detto che giocherà Vicario, può darci altre indicazioni di formazione? E' possibile un impiego dal primo minuto di Nicolò Fagioli? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che alla vigilia di Italia-Israele - sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League - ha risposto così: "Stavolta è difficile dare indicazioni, la partita è delicata. (TUTTO mercato WEB)

Italia, Spalletti: "Questo gruppo sta lavorando con impegno: siamo sulla retta via. Vicario? Lui gioca"

Adesso occorre capire che cosa far assaporare al palato. Perché il Belgio ci ha lasciato quell'agrodolce che da un lato soddisfa ed esalta il gusto, dall'altro produce sensazioni complicate da gestire. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante del Napoli andrà quindi a prendere il porto dello squalificato Pellegrini. Un cambio per reparto per il match in programma domani sera a Udine. Sulle fasce dovrebbero agire Cambiaso e Dimarco, con Frattesi, Fagioli e Tonali a centrocampo. (Tutto Napoli)

Il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato dalla sala stampa del Bluenergy Stadium di Udine in conferenza stampa, in vista della gara di domani con Israele: "Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. (CalcioNapoli24)