Bagnacavallo. Allerta meteo rossa, per le località già colpite a settembre: prepararsi a dormire fuori casa in caso di evacuazione

Bagnacavallo. Allerta meteo rossa, per le località già colpite a settembre: prepararsi a dormire fuori casa in caso di evacuazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ravennanotizie.it INTERNO

L’Agenzia Regionale di Protezione civile ha emesso per oggi, sabato 19 ottobre, un’allerta rossa per il previsto peggioramento delle condizioni meteo, con precipitazioni diffuse e persistenti che genereranno nuovi innalzamenti dei livelli idrometrici anche nel bacino del Lamone A titolo precauzionale e per limitare il più possibile gli spostamenti, nel territorio comunale di Bagnacavallo è stata disposta la chiusura di: – Scuole e scuole comunali di musica e arte – Biblioteca Taroni e Museo Civico delle Cappuccine, comprese le mostre presso l’ex convento di San Francesco e la chiesa del Suffragio – Cimiteri e impianti sportivi, centri diurni e di aggregazione. (ravennanotizie.it)

Su altri media

Il provvedimento - disposto dall'Arpae e dalla Protezione Civile - riguarda l'intero territorio regionale con l'esclusione della fascia montana dove l'allerta è di colore giallo. Passa da rossa ad arancione, dalla mezzanotte, l'allerta per criticità idraulica, ossia per lo stato dei fiumi, in Emilia-Romagna. (Tiscali Notizie)

Piove da ore in tutto il centro nord Italia ed è allerta rossa in Emila Romagna. In altre sette regioni invece è allerta arancione: in Calabria, Sicilia, una parte dell'Emilia-Romagna e in parte della Campania. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Maltempo al centro-nord. Allerta rossa in Emilia Romagna

BOLOGNA " Ancora allerta climatica. Leggi tutta la notizia (Virgilio)