Inter, Thuram da impazzire: numeri impressionanti del francese

Inter, Thuram da impazzire: numeri impressionanti del francese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Inizio di campionato da impazzire per Marcus Thuram. Il francese si è preso l'Inter sulle spalle e sta collezionando numeri da record. Se il buongiorno si vede dal mattino, non osiamo immaginare che stagione attende Marcus Thuram, nuovo bomber dell'Inter. L'attaccante ha iniziato come meglio non poteva la stagione 2024/2025. (Spazio Inter)

Su altri giornali

Sabatini vs Trevisani: "Che brutta Juve", "Allegri era peggio" Monica Bertini corregge Cesari, che rischia "l'ammonizione" (Sport Mediaset)

A fine partita i tifosi si sono scatenati sui social, paragonandolo ad Allegri: ecco le reazioni Uno zero a zero per lunghi tratti bloccato, con pochissimo spettacolo, pochi tiri e molto tatticismo. (La Gazzetta dello Sport)

Uno zero a zero sostanzialmente grigio con poco spettacolo e un tatticismo esasperato che, insieme al caldo, soffoca le iniziative offensive di entrambe. Sarà per la prossima volta. (Il Sole 24 ORE)

CdS: "Lukaku s'è preso il Napoli"

La sfida tra Juventus e Roma non è stata ad alto tasso di spettacolo, con le due squadre che sono ancora dei cantieri aperti e con tanti nuovi innesti che devono ancora inserirsi, e le reti sono rimaste inviolate all’Allianz Stadium. (CalcioMercato.it)

6,5 Bremer Prende le misure a Dovbyk e non gli… 7 Gatti Sta onorando la fascia di capitano giocando con lo stesso cuore di sempre e pure con un pizzico di testa in più. (La Stampa)

"Stop Motta" scrive il Corriere dello Sport in apertura dopo lo 0-0 tra Juve e Roma. La Juve non sfonda, per la Roma il bello è Koné. I bianconeri mancano la terza vittoria di fila e salgono a quota 7 agganciati dall'Inter in vetta alla classifica. (Tutto Napoli)