Inter, Thuram da impazzire: numeri impressionanti del francese

Inizio di campionato da impazzire per Marcus Thuram. Il francese si è preso l'Inter sulle spalle e sta collezionando numeri da record. Se il buongiorno si vede dal mattino, non osiamo immaginare che stagione attende Marcus Thuram, nuovo bomber dell'Inter. L'attaccante ha iniziato come meglio non poteva la stagione 2024/2025. (Spazio Inter)

Su altri giornali

Sabatini vs Trevisani: "Che brutta Juve", "Allegri era peggio" Monica Bertini corregge Cesari, che rischia "l'ammonizione" (Sport Mediaset)

6,5 Bremer Prende le misure a Dovbyk e non gli… 6,5 Savona Tiene botta anche nel primo scontro diretto in A della sua carriera, non trema mai. (La Stampa)

Uno zero a zero sostanzialmente grigio con poco spettacolo e un tatticismo esasperato che, insieme al caldo, soffoca le iniziative offensive di entrambe. Sarà per la prossima volta. (Il Sole 24 ORE)

Juventus-Roma 0-0, social scatenati: “La rivincita di Allegri” | VIDEO

Dopo il doppio 3-0 consecutivo contro Como e Verona resta a secco la squadra di Thiago Motta che in ogni caso rimane al comando della classifica a 7 punti insieme ad Inter, Torino ed Udinese . Per la Roma di De Rossi è il secondo pari in tre partite: dopo lo 0-0 contro il Cagliari (e il ko contro l’ Empoli all’Olimpico) arriva un altro punto senza segnare gol. (Tuttosport)

Gatti in allenamento gli dice “tranquillo, non avere fretta, non pensare a spaccare il mondo già domani”. Juventus-Roma non è stata una di quelle partite che si ricorderanno nel tempo, ma a vivacizzare il post match ci pensa Franco Piantanida con le sue pagelle, questa settimana dedicate totalmente alla sfida dello Stadium. (Sport Mediaset)

La Juventus rallenta contro la Roma. All’Allianz Stadium finisce in parità e senza gol. Uno 0-0 per lunghi tratti bloccato, con pochissimo spettacolo, pochi tiri e molto tatticismo. Di positivo, per Thiago Motta, c’è la conferma della solidità difensiva: terza gara su tre senza incassare reti. (Pianeta Milan)