Le missioni di Marvel Rivals stanno facendo infuriare i fan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marvel Rivals ha saputo conquistare un pubblico particolarmente numeroso, dimostrandosi come uno dei free-to-play più agguerriti sul mercato e uno dei principali successi di questo 2024 videoludico. Il nuovo hero shooter è riuscito ad attirare addirittura un numero di utenti superiore di 6 volte a Overwatch 2 al debutto su Steam: un chiaro segnale non solo dell'importanza dell'IP Marvel, ma anche delle mosse giuste fatte da NetEase Games per attirare il suo pubblico. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

I 33 personaggi sono divisi in tre diverse classi: avanguardia, duellanti e strateghi, con quasi una decina di eroi per categoria. Marvel Rivals è arrivato sul mercato ed ha conquistato molto rapidamente centinaia di migliaia di videogiocatori, complice anche un roster molto nutrito che conta ben 33 personaggi differenti. (Tom's Hardware Italia)

Il titolo free to play dedicato ai personaggi Marvel (li trovate su Amazon) ha ovviamente i suoi contenuti extra, fortunatamente non legati al gameplay, su cui l'azienda produttrice ha puntato decisamente in termini finanziari. (Spaziogames.it)

In Marvel Rivals, il ruolo di stratega (o strategist) è cruciale per il successo del team. Gli strateghi non si limitano a fornire cure e potenziamenti ai compagni bensì sono personaggi versatili, capaci di contribuire attivamente in combattimento grazie ad abilità di vario genere. (Tom's Hardware Italia)

Nonostante sia stato definito una copia di Overwatch dall'ex presidente di Blizzard, Marvel Rivals sta riscuotendo un grande successo. (Tom's Hardware Italia)

Complice una struttura di gioco apparentemente semplice e un grande numero di novità in termini di meccaniche ed esperienza, Marvel Rivals permette ai giocatori di interpretare la più famose tra le figure Marvel e scontrarsi vicendevolmente in mappe complesse con tre diverse modalità di gioco. (Tom's Hardware Italia)

Partito fra ombre e luci, reazioni poco entusiastiche e polemiche sui retroscena dello sviluppo, Marvel Rivals si è rivelato essere il super hero shooter perfetto: ce la farà a imporsi in un mercato così competitivo? (Multiplayer.it)