Brescia: Simonelli torna al successo

Brescia: Simonelli torna al successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fidal SPORT

Brescia: Simonelli torna al successo Nello Sky Wifi Grand Prix il campione europeo conquista i 110hs in 13.39 (-1.2), si impone anche Folorunso nei 400hs con 55.41. Passerella vincente per i campioni olimpici Tebogo e Chebet Vincono gli ostacolisti azzurri allo Sky Wifi Grand Prix Brescia 2024 nella prima edizione del meeting internazionale, tappa Bronze del Continental Tour, bagnata dalla pioggia. (Fidal)

La notizia riportata su altri media

Il primo Sky Wi-fi Grand Prix Brescia ha visto tutte le stelle in pista, ma con il freno a mano tirato: non poteva essere altrimenti, con le finali di Diamond League in programma nel prossimo week end e una stagione logorante che sta andando in archivio. (Corriere della Sera)

17.30 Buon proseguimento di serata con OA Sport, fra LIVE, news, cronache e approfondimenti. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

È di Beatrice Chebet, la keniana olimpionica di 5000m e 10.000m, il miglior risultato tecnico della prima edizione dello Sky Wifi Grand Prix Brescia, tappa Bronze del Continental Tour al centro sportivo Gabre Gabric di Brescia, ma a emozionare il pubblico da tutto esaurito del campo bresciano sono anche i successi degli ostacolisti azzurri Lorenzo Simonelli e Ayomide Folorunso. (Fidal Lombardia)

Brescia Grand Prix: tutti gli iscritti! Meeting d’altissimo livello… l’orario aggiornato

ATLETICA Grana/Fidal Filippo Tortu, campione europeo della 4x100 a Roma 2024 oltre che olimpico a Tokyo 2021, dovrà rinunciare a chiudere la sua stagione sui 200 metri del Brescia Grand Prix programmato per domani pomeriggio 8 settembre, in quanto frenato da un dolore al ginocchio avvertito negli ultimi giorni, che gli farà saltare la possibilità di gareggiare contro il botswano Letsile Tebogo, ventunenne nuovo grande fenomeno della velocità mondiale reduce dall'oro a cinque cerchi di Parigi proprio sul mezzo giro di pista, ma anche da quattro straordinari successi consecutivi in gare della Diamond League. (Sport Mediaset)

AL LAVORO – L’Inter riaprirà i battenti ufficialmente nella giornata di domani, ma già oggi ad Appiano Gentile saranno in tre a lavorare per mettersi subito a disposizione di Inzaghi e squadra. Tra questi c’è Tomas Palacios. (Inter-News)

Whatsapp - Telegram Innanzi tutto uno degli ori olimpici, Letsile Tebogo, si presenterà sui 200… anche un po’ a sorpresa: pensavamo che, con in ballo la finale della Diamond League, preferisse un 100 facile, mentre lo troveremo sulla disciplina dove è campione olimpico. (Queen Atletica)