Omicidio in viale Cermenate, Eros Di Ronza ucciso dal titolare del bar dove stava rubando i Gratta e Vinci

Omicidio in viale Cermenate, Eros Di Ronza ucciso dal titolare del bar dove stava rubando i Gratta e Vinci I rilievi della polizia nel luogo dove, alle 5 di oggi 17 ottobre, il titolare del bar Ji Sufen all'incrocio tra viale Giovanni da Cermenate e via privata Vivarini, ha accoltellato con un paio di forbici il 37enne che abitava lì vicino (video Fasani/Ansa) (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il titolare, un cittadino cinese di 31 anni, ha reagito al tentativo di rapina rincorrendo il ladro fuori dal locale. Secondo quanto si apprende, quel bar era stato già bersaglio, in passato, di tre diverse rapine. (ilmattino.it)

Un uomo è stato ucciso a Milano in via Giovanni da Cermenate, alle periferia sud della città. Si tratta di un 37enne, italiano, con precedenti. (La Repubblica)

Arrestato per omicidio in concorso anche un 49enne. Eros Di Ronza è morto all'alba del 17 ottobre dopo aver rapinato un bar di Milano. (Fanpage.it)

Milano, ucciso mentre tenta la rapina al bar in via Cermenate. Il proprietario reagisce e lo ammazza con le forbici

Sul corpo dell’uomo sono state rilevate diverse ferite di arma da taglio al torace. Riverso a terra senza vita, ucciso da alcune coltellate. (Il Fatto Quotidiano)

Di Ronza, ucciso all’alba di oggi dal titolare cinese del bar in viale Giovanni da Cermenate all’… (La Repubblica)

L’uomo era entrato in un bar, intorno alle 5, per rapinare il titolare. Ma il barista, un uomo di origini cinesi, ha reagito inseguendolo fuori dal locale con un paio di forbici in mano, forbici usate per colpire il 37enne pi… (La Repubblica)