Coppa del Mondo 2024-2025, le speranze dell’Italia: Brignone, Goggia e Bassino le stelle, attesa per Vinatzer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donne a tre diamanti: Bassino, Brignone e Goggia sempre a caccia di coppe Il settore femminile vuole continuare a fare la voce grossa poggiandosi sul solito trio delle meraviglie composto in rigoroso ordine alfabetico da Marta Bassino, Federica Brignone e Sofia Goggia. Un tridente che persino le superpotenze ci invidiano, tutte e tre con la voglia e la capacità di portarsi a casa almeno una coppa a testa. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
NEVEITALIA vi propone i cinque favoriti per ogni disciplina verso la 59esima Coppa del Mondo maschile. Vinatzer e "Domme" sono i fari azzurri. (NEVEITALIA.IT)
“Mi sento bene fisicamente. (OA Sport)
La 28enne cuneese avrà subito l’occasione di conquistare un buon risultato domani nel consueto opening del Circo Bianco a Soelden. (OA Sport)
(foto Fisi) SOELDEN. (il Dolomiti)
Le impressioni in seno alla nazionale italiana a poche ore dal gigante di Soelden che aprirà la Coppa del Mondo (alle 19.30 di stasera l'estrazione dei pettorali). L'emozione della debuttante Collomb e grandi ambizioni, come da tradizione, per le due big affiancate anche da Melesi, Zenere, Platino e Ghisalberti. (NEVEITALIA.IT)
Ci sarà anche l’esordiente Giorgia Collomb tra le sette azzurre impegnate domani nello slalom gigante di Soelden, valevole come prova inaugurale della Coppa del Mondo femminile 2024-2025 di sci alpino. (OA Sport)