Palermo, stupro di gruppo: i giudici sono entrati in camera di consiglio
Sono entrati in camera di consiglio i giudici che dovranno decidere il processo a carico di sei ragazzi accusati dello stupro di gruppo di una 19enne abusata a luglio del 2023 in un cantiere abbandonato del Foro Italico di Palermo. Fu la stessa vittima, poco dopo gli abusi, a denunciare il fatto ai carabinieri. Lo stupro venne ripreso con un cellulare dal maggiore degli imputati, Angelo Flores, che con la ragazza aveva avuto una relazione. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altre testate
Avrebbe inviato a quattro amici due video e alcune foto dello stupro di gruppo avvenuto nella notte tra il 6 e il 7 luglio dell’anno scorso in un cantiere abbandonato del Foro Italico ai danni di una diciannovenne. (Giornale di Sicilia)
Per la violenza è già stato condannato dal gup dei minori, a 8 anni e 8 mesi, l'unico del "branco" che al momento dei fatti non aveva ancora compiuto 18 anni. Quattro hanno avuto 7 anni (Tiscali Notizie)
Un quinto imputato ha avuto 6 anni e 4 mesi; il sesto 4 anni e 8 mesi. Il tribunale di Palermo ha condannato a 7 anni di carcere quattro dei sei ragazzi accusati dello stupro di gruppo di una 19enne violentata in un cantiere abbandonato del capoluogo a luglio del 2023. (leggo.it)
A distanza di poco più di un anno dalla vicenda, è arrivata la sentenza per lo stupro di gruppo avvenuto a Palermo nella notte tra il 6 il 7 luglio 2023 in un cantiere abbandonato al Foro Italico: i giudici hanno condannato tutti gli imputati maggiorenni, ma a pene inferiori rispetto a quella inflitta all’unico ragazzo che era minorenne all'epoca dei fatti. (Il Giornale d'Italia)
Quattro di loro hanno avuto 7 anni, uno 6 e 4 mesi e un altro 4 e 8 mesi. (Fanpage.it)
A denunciare ai carabinieri gli abusi, ripresi dal maggiore degli imputati col cellulare, è stata la vittima. Il tribunale di Palermo ha condannato a 7 anni di carcere quattro dei sei ragazzi accusati dello stupro di gruppo di una 19enne violentata in un cantiere abbandonato del capoluogo a luglio del 2023. (Il Messaggero Veneto)