Sticchi: “Como non di bassa classifica. Ora recuperare infortunati, a 19 punti..."
LA PARTITA. “Il Como ha meritato di vincere, ma la squadra comasca a ranghi completi non rientra certo nei valori e nei problemi delle formazioni della bassa classifica, è di un altro rango. Il Lecce ha dato quello che ha potuto dare nelle condizioni nelle quali è sceso in campo”. IL GENOA. “Bisognerà recuperare il maggior numero di infortunati possibile, e far sì che si smaltisca la doppia sconfitta, quella assolutamente immeritata con la Lazio e la sconfitta in terra lombarda. (Calcio Lecce)
La notizia riportata su altri media
Termina sul risultato di 2-0 il match del Sinigaglia tra Como e Lecce, posticipo della diciottesima giornata di Serie A. Tre punti importanti per la squadra di Fabregas che si allontana dalla zona rossa, i salentini perdono invece la seconda gara con Giampaolo alla guida. (Tutto Napoli)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)
I gol sono arrivati nella ripresa con Nico Paz al 49’ e con Cutrone al minuto 80, ma già nel primo tempo i padroni di casa avrebbero potuto rompere l’equilibrio se non fosse stato per la traversa colpita da Cutrone in apertura e per Falcone che alla mezzora ha respinto un rigore calciato dal talento spagnolo, concesso per un fallo di Baschirotto sul capitano del Como. (Today.it)
Tre punti pesantissimi per il Como, che batte il Lecce 2-0 in casa e sale a 18 in classifica sorpassando proprio i pugliesi e agganciando il Parma. Un bel balzo per Fabregas, approfittando delle sconfitte di Monza, Venezia e Cagliari. (La Gazzetta dello Sport)
CE 0 COMO (4-2-3-1): Reina 6; Van der Brempt 6.5, Goldaniga 6, Kempf 6, Moreno 6.5 (22’st Dossena 6); Da Cunha 6.5, Engelhardt 6 (37’st Kone sv); Strefezza 6.5 (47’st Braunoder sv), Paz 6.5 (38’st Verdi sv), Fadera 6.5; Cutrone 8 (37’st Belotti sv). (Quotidiano Sportivo)
Vince e convince il Como nell'ultima gara del 2024, anno dello storico ritorno in Serie A dei lariani. Tra le mura amiche del Sinigaglia la squadra di Como ha battuto 2-0 il Lecce e ha sorpassato in classifica proprio i giallorossi. (Milan News)