Svelati gli ultimi pensieri di Shannen Doherty nelle settimane prima della morte: il periodo più difficile del cancro

L’attrice è venuta a mancare sabato scorso, 13 luglio, a 53 anni E’ morta a Malibu circondata dai cari, ma a fine giugno aveva parlato con una famosa collega Aveva spiegato a Katherine Heigl di stare vivendo il momento più difficile della sua battaglia Shannen Doherty stava passando un periodo davvero difficile nelle settimane prima della sua morte. L’attrice è venuta a mancare sabato 13 luglio a 53 anni, dopo quasi un decennio di lotta contro il cancro. (Gossip News)

Ne parlano anche altri giornali

La scomparsa di Shannen Doherty ha molto toccato il mondo del cinema internazionale. Per tantissimi colleghi la star, che si è spenta all'età di 53 anni, è stata prima di tutto un'amica e una splendida compagna di numerose avventure professionali e non. (R101)

Shannen Doherty aveva ben chiaro come avrebbe voluto che fosse affrontata la sua morte. L’attrice è scomparsa il 13 luglio, come reso noto da un comunicato della sua portavoce Leslie Sloane inviato al magazine People. (Grazia)

La vita privata di Shannen Doherty: i tre matrimoni con Ashley Hamilton, Rick Salomon e Kurt Iswarienko. (Fanpage.it)

Shannen Doherty ha firmato i documenti per il divorzio il giorno prima di morire

Video suggerito A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)

Su Instagram, Combs ha condiviso un toccante tributo alla defunta Doherty. (Movieplayer)

«Le parti hanno stipulato un accordo scritto riguardante i loro beni e i loro diritti matrimoniali o di convivenza, compreso il mantenimento, il cui originale è o è stato presentato al tribunale», si legge nei documenti. (Vanity Fair Italia)