Atp Montecarlo, Fognini in tabellone con una wild card
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per un ligure come lui, a prescindere, il Principato è quasi casa. Figurarsi addirittura se sulla terra rossa di uno dei circoli più suggestivi al mondo è arrivato il titolo più prestigioso di un'intera carriera. Gli organizzatori del Rolex Monte-Carlo Masters (terzo Masters 1000 della stagione) lo sanno, e come sempre non hanno dimenticato Fabio Fognini: pochi minuti fa, il sito del torneo hanno annunciato ufficialmente le ultime tre wild card, riservate a lui, campione nel 2019 e oggi n. (Sportmediaset)
La notizia riportata su altri media
Non solo: Zverev potrebbe poi incontrare al turno successivo Lorenzo Musetti, se il toscano riuscirà a superare prima un qualificato e poi Lehecka o Korda. Il tedesco potrebbe debuttare al secondo turno affrontando Matteo Berrettini, se il romano riuscirà a battere nel suo ritorno nel Principato un qualificato. (La Gazzetta dello Sport)
Giunto alla sua 118esima edizione, il torneo inaugura la stagione europea dei Masters 1000. Il Monte-Carlo Country Club offre una cornice unica, con campi affacciati sul Mediterraneo, rendendo l’appuntamento uno dei più affascinanti del circuito ATP. (Calcio e Finanza)
attesa anche per Alcaraz e Djokobic per un torneo che si presenta indecifrabile e molto spettacolare. Tennis master 1000 Montecarlo ecco il sorteggio degli italiani. (News Sports)
Stan Wawrinka, Richard Gasquet e Valentin Vacherot sono le altre tre wild card. (eurosport.it)
Via alla stagione su terra. Alexander Zverev, testa di serie numero 1, e subito dietro Carlos Alcaraz cercano sulla terra un briciolo di riscatto dopo i traumi di Miami. (La Gazzetta dello Sport)
CALENDARIO ATP (Sky Sport)