Montipò tiene a galla il Verona, ma ci pensa Piccoli: Cagliari, sono tre punti pesanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci pensa Piccoli a 15' dalla fine. Il Cagliari ritrova il successo in casa che mancava dal 20 ottobre col Torino e scavalca il Verona, al terzo stop consecutivo, il sesto nelle ultime sette gare. Nicola indovina l'inserimento di Felici, autore dell'assist decisivo. La panchina di Zanetti pare invece a rischio e il ritiro a tempo indeterminato destinato a continuare. Nicola sceglie un Cagliari d'attacco con Piccoli e Lapadula sostenuti da Luvumbo, in porta va Sherri. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il primo sarebbe in favore dell’Hellas, con Lapadula che al 37′ trattiene Tengstedt, lasciandolo andare solo dopo un “un lunghissimo secondo” durante il quale “si è “disinteressato completamente dell’azione“. (Calcio Hellas)
Nicola è contento. Il nostro compito è quello di cercare e trovare soluzioni". (Il Mattino di Padova)
A Cagliari la speranza era di vedere un Verona diverso, e per certi versi lo è stato, ma non è bastato. La sconfitta con l'Inter, inaccettabile nelle modalità, non è stata digerita dalla società e tanto meno dai tifosi. (TuttoHellasVerona)
I sardi vincono l'anticipo della quattordicesima giornata con un gol di Piccoli al 75' in una partita equilibrata, anche godevole, ma che ha visto gli scaligeri incassare la decima sconfitta in quattordici partite. (Quotidiano Sportivo)
Davide Nicola ha cambiato di nuovo modulo, al 4-4-2, e ottenuto risposte. Vincendo senza subire gol, cosa accaduta solo in Coppa Italia fino a stasera: «Vincere fa piacere a tutti, perché capitalizzi i passaggi precedenti», la sua soddisfazione. (L'Unione Sarda.it)
Dopo tre sconfitte e due pareggi, il Cagliari torna alla vittoria. La squadra di Nicola batte alla Unipol Domus 1-0 il Verona. Dopo diverse occasioni per entrambe le squadre, è Piccoli l'uomo decisivo. (Sky Sport)