Montipò tiene a galla il Verona, ma ci pensa Piccoli: Cagliari, sono tre punti pesanti
Ci pensa Piccoli a 15' dalla fine. Il Cagliari ritrova il successo in casa che mancava dal 20 ottobre col Torino e scavalca il Verona, al terzo stop consecutivo, il sesto nelle ultime sette gare. Nicola indovina l'inserimento di Felici, autore dell'assist decisivo. La panchina di Zanetti pare invece a rischio e il ritiro a tempo indeterminato destinato a continuare. Nicola sceglie un Cagliari d'attacco con Piccoli e Lapadula sostenuti da Luvumbo, in porta va Sherri. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“È stata una prestazione molto convincente, non era facile perché il Verona l’aveva preparata bene e ha dimostrato di valere tanto. Quando vinci, e oggi i numeri ci danno ragione, sei contento e capitalizzi i punti fatti in precedenza. (Cagliari Calcio)
Gioco di parole per il quotidiano che analizzato il successo di ieri sera della squadra di Nicol Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna de L'Unione Sarda. (TUTTO mercato WEB)
Lotta ed equilibrio come era prevedibile alla vigilia tra Cagliari ed Hellas Verona che alla Unipol Domus hanno aperto la quattordicesima giornata di Serie A: grazie all’assist di Felici e il gol di Roberto Piccoli, con un passato in maglia scaligera, ad un quarto d’ora dalla fine, i rossoblù riescono ad interrompere la striscia di risultati positivi gialloblù contro di loro e soprattutto ottengono tre pesanti punti in questo scontro diretto salvezza, portandosi due punti sopra i veneti. (Europa Calcio)
Il primo sarebbe in favore dell’Hellas, con Lapadula che al 37′ trattiene Tengstedt, lasciandolo andare solo dopo un “un lunghissimo secondo” durante il quale “si è “disinteressato completamente dell’azione“. (Calcio Hellas)
Decisiva la rete di Piccoli a un quarto d'ora dalla fine, notte fonda invece per la squadra di Zanetti (che ora rischia la panchina) al decimo k.o. Vittoria fondamentale per il Cagliari che batte 1-0 l'Hellas Verona portandosi a 14 punti in classifica, ma soprattutto lontano dalla zona retrocessione. (Corriere della Sera)
Dopo tre sconfitte e due pareggi, il Cagliari torna alla vittoria. La squadra di Nicola batte alla Unipol Domus 1-0 il Verona. Dopo diverse occasioni per entrambe le squadre, è Piccoli l'uomo decisivo. (Sky Sport)