Marcolin: “Inter-Napoli, questa la fortuna della squadra di Conte. Calhanoglu più importante…”
Intervenuto nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', il commentatore di Dazn ha parlato di Inter-Napoli Gianni Pampinella Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 17:17) Intervenuto nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', Dario Marcolin ha parlato di Inter-Napoli. "Nella sfida di domenica la squadra di Antonio Conte farà la partita come abbiamo visto contro il Milan (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
TMW Radio Pizzi: "Inter, altra dimostrazione di forza con l'Arsenal. Col Napoli partita aperta" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Pizzi:" L'Inter ha giocato come se fosse in finale. (TUTTO mercato WEB)
Rinfrancata dalla vittoria pesante contro l’Arsenal, l‘Inter può presentarsi alla sfida scudetto di domenica sera contro il Napoli con la testa libera e sulle ali dell’entusiasmo. (anteprima24.it)
Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'idea del tecnico è quella di rispolverare il 3-5-2 in vista della partita di domenica a San Siro contro l'Inter. Non ha ancora recuperato al 100% dall'infortunio, ma è rientrato in gruppo e si cercherà di riaverlo dal 1'. (Fcinternews.it)
"Inter-Napoli? Partita importante per entrambe le compagini: l’Inter per la possibilità di effettuare il sorpreso in vetta, il Napoli per reagire alla sconfitta con l’Atalanta. Reazione che comunque mi aspetto dalla squadra di Conte. (CalcioNapoli1926.it)
LIVE – Nuovo appuntamento oggi con Inter Chat! Lo spazio dedicato ai tifosi nerazzurri e lettori di Inter-News.it. Sarete proprio voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)
Conte starebbe valutando l'ipotesi di schierare il Napoli a specchio contro l'Inter, passando al 3-5-2: Politano 'quinto', Kvara punta. Rebus Lobotka. Ci starebbe pensando Antonio Conte, che come rivela 'Tuttosport' nel suo laboratorio studia contromisure utili a fronteggiare l'Inter e garantire equilibrio agli azzurri. (Goal Italia)