Accuse di stupro: il tribunale tedesco assolve Brückner, sospettato anche della sparizione della piccola Maddie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Christian Brückner, il principale sospettato nel caso di Madeleine McCann, la bambina inglese scomparsa in Portogallo nel 2007 e mai più ritrovata, è stato scagionato da una serie di reati sessuali dal tribunale di Braunschweig, in Germania . Il 47enne resta però in prigione almeno fino al settembre 2025, per una pena da scontare per stupro. La sentenza non è definitiva ed è possibile ricorrere in appello. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
La giustizia tedesca ha assolto Christian Brueckner considerato il principale sospettato della scomparsa della piccola Maddie McCann. Roma, 8 ott. (il Dolomiti)
L'uomo, sospettato del rapimento della bimba inglese scomparsa in Portogallo nel 2007, tornerà in libertà a settembre del 2025 (il Giornale)
Ancora una brutta notizia per la famiglia di Madeleine McCann, la piccola scomparsa in Portogallo nel 2007, mentre si trovava in vacanza ad Algarve con i genitori e le due sorelle gemelle. (il Giornale)
Christian Brueckner, il principale sospettato nel caso della scomparsa di Madeleine McCann, è stato assolto da una serie di accuse di abusi sessuali su minori e stupro. Inevitabilmente, ha scatenato un acceso dibattito dal momento che arriva a poche settimane dalla notizia della rivelazione fatta dal suo compagno di cella, il quale ha raccontato che il 47enne gli ha confidato il rapimento di una bambina trovata in un appartamento dell’Algarve in Portogallo durante un tentativo di rapina. (Il Fatto Quotidiano)
La giustizia tedesca ha assolto Christian Brueckner considerato il principale sospettato della scomparsa della piccola Maddie McCann. L'accusa aveva chiesto 15 anni di prigione per Brueckner, accusato di due aggressioni sessuali e tre stupri commessi tra il 2000 e il 2017 in Portogallo (Tiscali Notizie)
Sospetti, accuse, indizi: tutto resta sulla carta e nelle convinzioni di una squadra di inquirenti tedeschi, ma non si traduce in una sentenza di colpevolezza, al momento almeno, per altri casi che investono Christian B. (Secolo d'Italia)