Italia, Spalletti: "Sarà una partita ricca di difficoltà. Vicario giocherà"

L'Italia di Luciano Spalletti è pronta a scendere in campo per la quarta giornata di Nations League. Dopo la vittoria dello scorso settembre, gli Azzurri affronteranno per la seconda volta l'Israele (LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI). Il C.t. della Nazionale italiana ha presentato la sfida di domani, lunedì 14 ottobre, in conferenza stampa. Italia, le parole di Luciano Spalletti Il ct azzurro ha iniziato analizzando la partita: "La partita è ricca di difficoltà perchè sanno giocare a calcio, l'hanno dimostrato nella sfida di andata. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato dalla sala stampa dello stadio Friuli alla vigilia di Italia-Israele, sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League: "Grazie a tutti i presenti e al patron Pozzo per aver voluto ospitare questa gara dell'Italia, si tratta di un ritorno straordinario. (Tutto Napoli)

Come annunciato è pronto Vicario in porta al posto di Donnarumma; confermati Bastoni, Calafiori e Di Lorenzo in difesa; a centrocampo Pisilli dovrebbe partire fuori ma potrebbe avere più minuti, pronti Frattesi, Fagioli e Tonali; alle spalle di Retegui c'è Raspadori al posto dello squalificato Pellegrini. (ForzaRoma.info)

L’Italia torna in campo domani, dopo il pareggio emozionante per 2-2 contro il Belgio. La squadra di Luciano Spalletti sarà impegnata contro Israele nella quarta giornata di Nations League, in programma allo stadio Friuli di Udine alle ore 20:45. (Cagliari News 24)

ISRAELE, Simon: "Contro Italia vogliamo essere competitivi"

Domani sera (ore 20.45, diretta su Rai 1 – arbitra lo spagnolo de Burgos) allo Stadio ‘Friulì di Udine la Nazionale affronterà Israele davanti a circa 12.000 spettatori (emessi 11.700 biglietti) con l’obiettivo di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, Francia (-1) e Belgio (-3), una di fronte all’altra a Bruxelles nell’altro incontro del girone della quarta giornata di Nations League (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Israele occupa attualmente l'ultimo posto del Gruppo 2 della League A e ha perso le prime tre partite. Gli Azzurri sono impegnati nella quarta giornata di Nations League e devono assolutamente vincere per mantenere la vetta della classifica. (Goal Italia)

della... Gli azzurri di Luciano Spalletti domani giocheranno a Udine contro Israele, match valido per la quarta giornata di Nations League. (Firenze Viola)