Lazio, quando rientra Tavares? Più Napoli (in Coppa o in campionato) che Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, quando rientra Tavares? Più Napoli (in Coppa o in campionato) che Parma La Lazio riprende la sua corsa in campionato, senza però poter contare sulla più grande sorpresa tra i giocatori arrivati estate e forse anche sul miglior giocatore per rendimento fin qui di tutta la rosa. Si tratta di Nuno Tavares che, dopo un avvio complicato con un infortunio muscolare nei primi minuti della sua amichevole d'esordio in biancoceleste, ha fatto innamorare il popolo laziale a suo in assist - 8 in 10 partite tra campionato ed Europa League - e grandi prestazioni. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Ottime prestazioni che gli sono valse la prima convocazione in Nazionale da parte del CT Roberto Martinez durante l'ultima finestra di Nations League, ed è proprio lì che il terzino portoghese riscontra una lesione muscolare di basso grado che non gli permetterà di far parte dei match contro Bologna in campionato e Ludogorets in Europa League (CalcioNapoli1926.it)
foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. Di seguito le sue parole: (lazialita.it)
La Lazio riprende la sua corsa in campionato, senza però poter contare sulla più grande sorpresa tra i giocatori arrivati estate e forse anche sul miglior giocatore per rendimento fin qui di tutta la rosa. (Tutto Napoli)
Ieri mattina Nuno Tavares si è sottoposto ad esami strumentali presso la clinica Villa Mafalda a Roma dopo che si era fermato in allenamento con il Portogallo. Stando a quanto si legge sull'edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport, il terzino arrivato in estate dall'Arsenal salterà la partita contro il Bologna in programma domenica sera all’Olimpico e molto probabilmente pure quella con il Ludogorets di Europa League (28 novembre). (TUTTO mercato WEB)
Nel caso in cui non dovesse farcela si slitterebbe alla sfida contro il Napoli di Coppa Italia. Tavares Lazio, il portoghese sta lavorando per recuperare e rimettersi a disposizione di Baroni (Lazio News 24)