Copa America, Stati Uniti eliminati dall'Uruguay: tensione fra Pulisic e l'arbitro

Gli Stati Uniti sono fuori dalla Copa America. Decisiva la sconfitta nella notte per 1-0 contro l’Uruguay, un ko che condanna gli americani al terzo posto nel Gruppo C alle spalla di Panama. Al triplice fischio tensione fra Christian Pulisic... Gli Stati Uniti sono fuori dalla Copa America. Decisiva la sconfitta nella notte per 1-0 contro l'Uruguay, un ko che condanna gli americani al terzo posto nel Gruppo C alle spalla di Panama. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Fine della corsa per i padroni di casa degli USA in Copa América... (DerbyDerbyDerby)

Notte di sorprese ad alta tensione in Copa America, gli Stati Uniti padroni di casa abbandonano la competizione ai gironi e lo fatto tra mille polemiche e una scena quasi inedita per il mondo del calcio: un arbitro che rifiuta la stretta di mano con un giocatore. (Calciomercato.com)

Fatale per Pulisic e compagni è stata la sconfitta, la seconda consecutiva dopo quella contro Panama, nell’ultima partita del Gruppo C disputata all’Arrowhead Stadium di Kansas City, dove l’Uruguay già qualificato ha battuto 1-0 e relegato al terzo posto i padroni di casa. (RSI.ch Informazione)

Copa América 2024 – USA-Uruguay 0-1: a casa Pulisic e Musah

Pulisic deluso dopo l’eliminazione dalla Copa America: «Abbiamo dato tutto ma…». Le dichiarazioni del rossonero Pulisic e Musah sono stati eliminati dalla Copa America. L’esterno del Milan ha parlato a Fox Sport dopo il match finito 0-1 contro l’Uruguay. (Milan News 24)

Finisce in anticipo e nella polemica l'avventura degli Stati Uniti in Copa América. La rete è arrivata su azione nata da calcio di punizione: palla messa in mezzo dalla destra, colpo di testa e respinta del portiere Turner, sfera finita addosso al difensore uruguaiano che l'ha ribattuta in rete. (OneFootball - Italiano)

Daniele Triolo Redattore 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 12:44) Nella notte, all'Arrowhead Stadium di Kansas City, gli USA del Commissario Tecnico Gregg Berhalter hanno perso, 0-1, contro l'Uruguay, nella terza e ultima partita del Girone C della Copa América 2024. (Pianeta Milan)