I tre re, Osteria moderna, Labirinto e Sor Bruno si sfidano nel reality di Alessandro Borghese

I tre re, Osteria moderna, Labirinto e Sor Bruno si sfidano nel reality di Alessandro Borghese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Viterbo - Quattro ristoranti in corsa per vincere 5mila euro : Viterbo – I tre re, Osteria moderna, Labirinto e Sor Bruno: quattro ristoranti di Viterbo si sfidano nel reality di Alessandro Borghese. Nel centro storico di Viterbo, il reality 4 Ristoranti approda con una competizione che coinvolge quattro locali iconici della cucina viterbese. La sfida tra I tre re, Osteria moderna, Labirinto e Sor Bruno promette emozioni e sapori tipici, mentre la città si trasforma in set televisivo. (Tuscia Web)

Su altri media

: “Viterbo la città dei mille misteri – scrive lo chef – il suo nome deriva da Surrena, la città delle mille fontane e dei Papi, dove si rifugiavano e avvenne il primo cum clave”. (Tuscia Web)

Lo chef e conduttore tv è nel capoluogo da ieri sera, 2 novembre, accompagnato dalla troupe e dallo "zoccolo duro" del team della trasmissione. Già nella giornata lo staff di produzione era operativo, con l'iconica auto del programma vista girare per le vie del centro, come a valle Faul. (ViterboToday)

Il noto conduttore televisivo e la troupe del programma sono infatti nel centro storico e per la precisione si sta girando all’interno del ristorante in via del Bottalone. ViterboAlessandro Borghese all’Osteria Moderna, inizia la sfida di Quattro ristoranti. (Tuscia Web)

Alessandro Borghese: "Viterbo è la città dei mille misteri!" (FOTO)

Ieri le riprese a Osteria Moderna - Il conduttore televisivo si è intrattenuto con i cittadini tra selfie e battute - A partecipare alla decima edizione del programma anche I Tre re e Sor Bruno - GALLERY E VIDEO di Maurizia Marcoaldi (Tuscia Web)

Di GIUSEPPE INTAGLIATA (Tuscia Times)

Viterbo – si legge – la città dei mille misteri! Il suo nome deriva da Surrena, la città delle mille fontane e dei Papi, dove si rifugiavano e avvenne il primo ‘cum clave’! Il quartiere medioevale più grande d’Europa racchiude bellezze architettoniche piazze e loggiate uniche al mondo. (Paolo Gianlorenzo)