Genoa, infortunio anche per De Winter: quanto starà fuori

La maledizione degli infortuni per il Genoa continua. L'ultimo della lunga serie ad aggiungersi all'affollatissima infermeria rossoblu è il difensore centrale Koni De Winter. Il belga si è fatto male durante l'ultimo allenamento con la Nazionale del proprio Paese e farà ritorno a Genova per valutare l'entità del danno, anche se le prime indicazioni non sono per niente buone. De Winter infatti, secondo quanto rivelato da Il Secolo XIX oggi, rischia ben un mese di stop. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’edizione genovese de La Repubblica spiega che saranno sotto i riflettori Messias, Ekuban, Frendrup e Bani che puntano la gara di sabato prossimo contro il Bologna (ore 15) al Ferraris. Alla ripresa degli allenamenti del Genoa, prevista lunedì prossimo, si svolgeranno i test decisivi per valutare la condizione di quattro infortunati. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, le ultime sull'infortunio di Miretti Il centrocampista ex Juventus ha dovuto fare i conti con un leggero indolenzimento. Dunque si tratta solo di uno stop precauzionale dopo la frattura al piede rimediata in estate quando vestiva ancora la maglia della Juventus. (Fantacalcio ®)

Arrivano brutte notizie per il Genoa, si ferma per infortunio Koni De Winter. Il difensore, impegnato con il Belgio, si è infortunato in allenamento e per questo motivo non è nemmeno in panchina questa sera per la partita di Nations League contro la Francia. (SOS Fanta)

📢 Frendrup, Ekuban, Messias e stop Miretti: novità dall’infermeria del Genoa

Non c’è pace in casa Genoa per quanto riguarda l’infermeria. Nella giornata di oggi arriva dal Belgio la notizia di un nuovo stop per Koni De Winter, che già nella pausa di settembre aveva abbandonato anzitempo il ritiro dei Diavoli Rossi per un problema fisico, poi subito rientrato. (Buon Calcio a Tutti)

Per il difensore si prospetta un lungo stop, forse anche un mese, in attesa di ulteriori valutazioni da parte del team sanitario del Grifone. De Winter è atteso a Genova nelle prossime ore, ma per Alberto Gilardino e per i tifosi rossoblù sono ore di ulteriore preoccupazione. (Telenord.it)

Infortunati Genoa – Per mantenere in ritmo partita durante la sosta, in giornata il Genoa ha disputato un amichevole in famiglia contro la Primavera. Oltre ai giocatori impegnati con le Nazionali, sono state diverse le assenze per Gilardino, tutte causa infortunio. (FantaMaster)