Ferito in rissa a Treviso, altri tre indagati: una è minorenne
Si allarga ad altri soggetti indagati il ferimento, a Treviso, di un 22enne alla gola la notte del 12 dicembre. La Polizia di Stato di Treviso ha rilevato 'gravi elementi' di indagine nei confronti di altri due giovani, appena maggiorenni, e di una ragazza minorenne, che li vedono direttamente coinvolti nel ferimento assieme alle due minorenni già indagate. La vittima Il ragazzo, che ha rischiato di morire dissanguato sull'asfalto del parcheggio di via Castelmenardo, è stato ricoverato in terapia intensiva in condizioni gravissime all'ospedale di Treviso. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
La speranza appesa a un filo «Non si sveglia, è come morto, le incisioni del vetro sono state tragiche, … Non può fare altro che pregare per tenere acceso il lume della speranza la madre del 22enne rimasto vittima della brutale aggressione di giovedì sera, in via Castelmenardo a Treviso (La Tribuna di Treviso)
Gli agenti della Squadra mobile di Treviso sono riusciti a identificare e denunciare per lesioni aggravate i due uomini di 35 e 21 anni che ieri, stando a una prima ricostruzione, avrebbero picchiato un 24enne di origini nordafricane in via Collalto. (ilgazzettino.it)
All'esito dell'intervento sono stati identificati e denunciati per lesioni aggravate due uomini di 35 e 21 anni, rispettivamente zio e fratello della persona offesa, un uomo di 24 anni, che ha riportato lievi lesioni. (Oggi Treviso)
Oltre alla 19enne di Ponte di Piave e alla 17enne trevigiana, accusate di tentato omicidio per il colpo sferrato con una bottiglia vuota al 22enne Francesco F., ci sono altre responsabilità da acclarare e ruoli da attribuire. (Corriere della Sera)
Sono state identificate e denunciate per lesioni aggravate le tre persone coinvolte ieri sera nella rissa avvenuta in via Collalto, nel pieno centro della città di Treviso. Nella scazzottata ad avere la peggio è stato un ragazzo di 24 anni che è stato ricoverato all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso con alcune lesioni al volto. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Poco prima delle 22, sono volati calci e pugni tra un gruppo di tre ragazzi. Ennesima rissa tra giovani, in via Collalto nel pieno centro di Treviso. (La Tribuna di Treviso)