Le lunghe attese infinite negli ospedali liguri, fino a otto ore per una visita: tempi da record al Galliera e al San Martino

Le lunghe attese infinite negli ospedali liguri, fino a otto ore per una visita: tempi da record al Galliera e al San Martino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SanremoNews.it SALUTE

Mentre la politica (tutta) ha fatto delle liste d’attesa uno dei pilastri della campagna elettorale, i pazienti liguri fanno i conti ogni giorno con ospedali e pronto soccorso prossimi al collasso. I tempi per la tanto desiderata (e talvolta urgente) prima visita dopo l’accettazione sono un’incognita e, quando non sono un’incognita, portano in dote attese infinite. La cosa non cambia per i tempi di dimissione (SanremoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dall'ufficio stampa di Fabio Tosi, consigliere regionale e candidato con "Liguri A Testa Alta" (LevanteNews.it)

Dobbiamo invertire la tendenza perché un ligure su sei oggi rinuncia a curarsi»: Katia Piccardo, sindaca di Rossiglione, è la responsabile Sanità della segreteria regionale Pd Liguria, oltre che candidata nella lista dem di Genova … (La Repubblica)

Nuovi spazi per la sanità territoriale, a Savona l’incontro “Non solo ospedale: una società vicina alle persone”

"Non esiste un sistema dove c’è soltanto il pubblico ma in questi anni il privato non è stato sussidiario nei confronti del pubblico lo ha sostituito e lo ha progressivamente ucciso. (Primocanale)

Proprio su quest'ultima non se le sono mandate a dire il candidato del centrosinistra Andrea Orlando e l'assessore uscente alla Sanità Angelo Gratarola. Dalle infrastrutture al lavoro, passando per il rigassificatore, fino ad arrivare alla sanità. (Primocanale)

Savona. Giovedì 10 ottobre alle 20:45, presso la SMS Milleluci di via Chiabrera a Savona, si terrà l’incontro “Non solo ospedale: una società vicina alle persone”, un’occasione di confronto per affrontare il tema della sanità territoriale. (IVG.it)