Young Boys-Inter, De Vrij: “Una cosa era evidente”, poi sul match contro la Juve

Young Boys-Inter, De Vrij: “Una cosa era evidente”, poi sul match contro la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

De Vrij è intervenuto nel post partita per commentare la gara di Champions League contro lo Young Boys. Partita sofferta in quel di Berna per l'Inter di Simone Inzaghi: contro lo Young Boys, che nelle prime due giornate di Champions League è uscito sempre sconfitto, i nerazzurri trovano la (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Ieri sera i nerazzurri sono usciti vittoriosi, seppur con qualche difficoltà, dalla terza sfida di Champions League. (Inter-News)

Vincere aiuta a vincere. È il mantra dell'Inter, che torna a confrontarsi con la Champions League dopo il successo di Roma e prima della delicatissima partita contro la Juventus in campionato. I nerazzurri saranno di scena questa sera sul campo dello Young Boys, formazione svizzera stima nell'ampia classifica della massima competizione continentale. (TUTTO mercato WEB)

Zdravko Kuzmanovic ha espresso il suo punto di vista in merito alla prossima sfida tra Young Boys e Inter, sottolineando come per i nerazzurri ci sia un solo risultato da conseguire. (Inter-News)

Bisseck alternativa a sinistra, segnale Inter per Buchanan (e Darmian)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La squadra nerazzurra affronterà in serata lo Young Boys. (Inter-News)

A partire dalla difesa, dove l'unico 'superstite' è Benjamin Pavard, che comporrà il trio davanti a Yann Sommer con Stefan de Vrij e Yann Bisseck. Piovono conferme da Berna sulle scelte di formazione che ha in mente di fare Simone Inzaghi per Young Boys-Inter. (Fcinternews.it)

SOLUZIONE A SINISTRA – Una novità di questa stagione mostrata da Simone Inzaghi è sicuramente la decisione di schierare Yann Bisseck sul lato sinistro del suo terzetto difensivo. (Inter-News)