Chiariello: “Al Napoli non serve Hermoso, punto e basta! Questa tragedia social deve finire”

Chiariello: “Al Napoli non serve Hermoso, punto e basta! Questa tragedia social deve finire” Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione In Ritiro Con Te, Umberto Chiariello è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione In Ritiro Con Te, Umberto Chiariello è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno: “Mi dissocio dal mondo Napoli-Twitter, la community social più perniciosa del mondo. (Tutto Napoli)

Su altri media

Arrivano le ultime da Alfredo Pedullà di Sportitalia sul suo sito ufficiale che parla della situazione Hermoso: (CalcioNapoli24)

Lo spagnolo poi avrebbe voluto giocare le coppe, dopo averlo fatto regolarmente con l'Atletico Madrid. I contatti fra le parti andavano avanti da due mesi, gli azzurri erano fortemente intenzionati a trovare un accordo ma c'è sempre una distanza fra la domanda di un triennale a 5 milioni di euro e l'offerta che si attestava intorno ai 3,5. (CalcioNapoli1926.it)

Ad Hermoso, essendo svincolato, andranno pagate delle commissioni elevate, per il difensore dell'Arsenal le richieste sono più basse e l'Inter punta al prestito. Per i nerazzurri il discorso è diverso, l'Inter è in cerca di un centrale di difesa e gli occhi sono puntati su Kiwior. (Pianeta Milan)

Hermoso, precisazione UFFICIALE del Napoli! Ancora buono per l’Inter?

Il Napoli smentisce categoricamente una delle operazioni di mercato a cui il club di Conte era accostato da settimane: il rinforzo è saltato. (Minuti Di Recupero)

Il Napoli chiarisce con un Tweet: Hermoso non è un obiettivo di mercato. Sul difensore, attualmente svincolato ci sono anche Milan e Inter Il Napoli ha pubblicato da poco un Tweet molto chiaro: "Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. (Pianeta Milan)

LO SVINCOLATO – Dal 30 giugno Mario Hermoso è un giocatore svincolato, complice la scadenza del suo contratto con l’Atlético Madrid. Pur essendo disponibile a parametro zero, il difensore spagnolo a oggi non ha ancora trovato squadra. (Inter-News)