Alisha Lehmann: "Io, Douglas, la Juve, le ingiustizie. E il campo che viene sempre prima dei social"

Alisha Lehmann: Io, Douglas, la Juve, le ingiustizie. E il campo che viene sempre prima dei social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Umile, ironica e perfino un po' imbarazzata quando la si mette di fronte al suo idolo, Roger Federer. Eppure, Alisha Lehmann, attaccante della Juventus Women, ha un seguito social superiore a quell'ex fuoriclasse tennista: "Non lo conosco personalmente ma è il mio idolo, il miglior atleta che abbiamo in Svizzera e uno dei migliori al mondo. Sui social io lo seguo, lui no. E non abbiamo mai interagito". (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Intervistata anche da "Repubblica", oltre che da "La Gazzetta dello Sport", Alisha Lehmann, attaccante svizzera della Juventus Women e star dei social parla anche delle differenze di retribuzione nel mondo del calcio tra uomini e donne: "Parità retributiva? A tutti piacerebbe, tante volte dopo l’allenamento dico a Douglas che così non è giusto. (Tutto Juve)

Alisha Lehmann, calciatrice della Juventus Women, in un’intervista rilasciata a Repubblica, parla del suo approdo in Italia e della sua popolarità sui social, ma tocca anche temi importanti. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

È una cosa che mi tocca, perché sono una donna. Alisha Lehmann da questa stagione calcistica indossa la divi… (L'HuffPost)

ALISHA LEHMANN a "Repubblica": "Faccio lo stesso lavoro di Douglas, ma guadagno 100 volte meno. Non è giusto"

La calciatrice della Juventus a “Repubblica”: «In Inghilterra attiravamo più pubblico. Non sono una star. Non so dire come sia esploso il profilo» (IlNapolista)

Ecco il motivo. Colpo di scena per la Juve: la strada tracciata da Thiago Motta non prediligerebbe al momento Koopmeiners e Douglas Luiz. (SpazioJ)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)