Tutte le coppie di Temptation Island settembre 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Partirà il 10 settembre la nuova edizione di Temptation Island 2024, il programma che mette alla prova le relazioni e le coppie, che come sempre andrà in onda su Canale 5 sotto la conduzione di Filippo Bisciglia. Fonte foto: YouTube Come da tradizione, le protagoniste di questa edizione saranno 7 coppie, non sposate e senza figli, che hanno voglia di mettersi in gioco per testare la solidità del loro rapporto. (Skuola.net)

La notizia riportata su altri giornali

Scopriamo dunque le anticipazioni della prima puntata. Parte stasera in tv, martedì 10 settembre, Temptation Island. (ilmessaggero.it)

Nuovi drammi e colpi di scena sono alle porte con la ventata autunnale portata dalla nuova edizione del reality dei sentimenti e delle tentazioni. Ma andiamo a conoscere insieme tutti i protagonisti dei nostri cuori per i prossimi mesi. (alfemminile.com)

Nel tempo libero, invece, si diverte a calcare i salotti di Maria De Filippi per cercare di sedurre con la sua avvenenza maschietti single e non solo. E’ Valery Coda, la bella 24enne di Torino che dopo “Uomini & Donne”, ci riprova con “Temptation Island” dove spicca fra le tredici tentatrici dell’edizione autunnale del reality dei record di Canale 5 che lo scorso luglio chiuse con il 50 per cento di share. (Torino Cronaca)

Ecco cosa succederà nella prima puntata di Temptation Island del 10 settembre Domani, martedì 10 settembre, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Temptation Island. Il reality show incentrato sulle tentazioni si prepara a riaprire i battenti a distanza di un mese e mezzo circa dalla chiusura della scorsa edizione. (Tutto.TV)

Questa stagione saranno due le coppie napoletane a partecipare al programma. Ricomincia il «viaggio nei sentimenti» di Tempation Island, quest'anno per la prima volta in un'edizione speciale a settembre. (ilmattino.it)

E siamo a tredici: tredici i falò accesi in questi anni di fortunati avvicendamenti, coppie da ogni dove gettate in pasto alla “tele”, e alla rete, coi loro pregi e i loro difetti, questi ultimi portati via via all’eccesso da una regia sempre abile a colorire i propri contenuti rendendoli fruibili per una condivisione virale via social. (Il Messaggero Veneto)