Torino capitale della pizza – Ecco le migliori pizzerie della città, inserite nella “Top 50 pizza in Italia 2023”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino capitale della pizza – Ecco le migliori pizzerie della città, inserite nella “Top 50 pizza in Italia 2023” La guida Top50Pizza, una delle più prestigiose guide sulle pizzerie italiane, ha pubblicato la classifica delle migliori 50 pizzerie d’Italia per il 2023. Quest’anno, molte pizzerie di Torino hanno ottenuto il privilegio di essere incluse nella lista, confermando l’eccellenza della scena delle pizzerie della città. (torinonews24.it)
Su altri media
La pizzeria Bosco di Tempio si conferma ancora tra le migliori in Italia. Le pizze prodotte nella ”città di pietra” della Gallura sono comparse nella 50 Top Pizza Italia 2023, guida in cui sono presenti le 100 migliori Pizzerie in Italia e nel mondo. (Gallura Oggi)
La Società premia i migliori studenti che hanno dimostrato un’eccellente leadership, un’ottima preparazione accademica e un forte impegno comunitario. “Maddalena è ora membro di una comunità unica di studiosi, una comunità che rappresenta la nostra migliore speranza per il futuro”. (Frosinone News)
Chieti entra nell’élite delle città regine della pizza in Italia con 'Fermenta': la pizzeria è stata selezionata da 50 Top Pizza fra le 'eccellenti'. (ChietiToday)
Condividi (ValsusaOggi)
Fra le migliori pizzerie d’Italia c’è anche la Bella ‘mbriana di Trento TRENTO. Quest’anno ad aggiudicarsi il primo posto nella classifica di 50 Top Pizza, che seleziona le migliori pizzerie d’Italia ci sono due locali: “I Masanielli” di Francesco Martucci, a Caserta, e “10 Diego Vitagliano Pizzeria”, a Napoli. (il Dolomiti)
Serata di premi, a Roma, per i “Top 50 pizza” che hanno visto due forni ciociari tra i migliori. «Frosinone caput mundi», scrive Roberta Pezzella del “Pezz de Pane” che ha ottenuto il settimo posto nella categoria “da asporto” e che ieri insieme a Luca Mastracci di “Pupillo pura pizza” si è fotografata nella sua attività con gli ambiti riconoscimenti. (ilmessaggero.it)