Il Verona perde anche a Lecce ed è in crisi: sconfitta 1-0 con i gialloblù in nove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova sconfitta per il Verona. Dopo le partite perse con Monza e Atalanta, l’Hellas cede al Lecce, in trasferta al Via del Mare, superato per 1-0. Verona che chiude in nove per una doppia espulsione e che resta in crisi. Cambia molto, Zanetti. In avanti torna Tengstedt, con a supporto Lazovic, Suslov e Serdar che gioca alto. Difesa a quattro con Daniliuc, Ghilardi, Coppola e Tchatchoua. In porta, Perilli al posto di Montipò. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Una vittoria che mancava da due mesi e finalmente è arrivata grazie a un gol di Dorgu. Un gioiellino che il Lecce si tiene ben stretto, almeno per ora. Le parole di Saverio Sticchi Damiani nel post Lecce-Verona (SalentoSport)
L’eloquio forbito di chi ha insegnato per due volte all’Università. Quando siedi sulla panchina di una squadra che lotta per salvarsi il primo obiettivo è quello di tenersela stretta. (Quotidiano Sportivo)
“C’è l’aspetto del morale che è importante, perché ci si porta dietro la frustrazione delle sconfitte nonostante abbiamo affrontato le grandi squadre. (Leccenews24)
Le pagelle di Dorgu: semplicemente devastante, segna la rete della liberazione (TUTTO mercato WEB)
"Abbiamo rotto il muro dei 40 giorni. Lo dichiara in una nota la sindaca di Lecce Adriana Poli Bortone dopo il successo ottenuto dalla formazione giallorossa nel match di ieri contro il Verona. (Sport Mediaset)
Il Verona perde sul campo del Lecce e a far notizia è l'esclusione di Lorenzo Montipò dalla formazione titolare. Dopo la partita, il tecnico Paolo Zanetti ha commentato così la sua decisione: "Scelta tecnica, Perilli ha meritato la chance e lo ha dimostrato in campo. (SOS Fanta)