Buongiorno vicino al Napoli, saluta i tifosi del Torino: “Sarebbe bello tornare qui”

Il difensore granata ha praticamente ammesso, ai tifosi all'esterno del Filadelfia, che lascerà il club Alessandro Buongiorno lascia il Filadelfia e saluta i tifosi del Torino, presenti all'esterno della struttura a caccia di foto e autografi. Il difensore ha praticamente ammesso che lascerà il club granata: "Tornare un giorno sarebbe bello. Grazie di tutto”. (Video: Toro Goal) (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alessandro Buongiorno ha lasciato il Filadelfia nel primo pomeriggio dopo essersi presentato al primo raduno di Vanoli e aver salutato i compagni prima del trasferimento al Napoli. Uscendo dall'impianto, il difensore ha trovato ad aspettarlo un gruppo di tifosi, con cui si è fermato per qualche minuto per accontentare le richieste di foto, video e autografi. (Toro News)

Alessandro Buongiorno s'avvicina all'azzurro dei partenopei, ieri ha salutato Torino e domani svolgerà le visite mediche di rito a Villa Stuart. Buongiorno-Napoli: le cifre dell'accordo (CalcioNapoli24)

È iniziata ufficialmente la stagione 2024/25 del Torino. Torino, iniziato il raduno (GianlucaDiMarzio.com)

Buongiorno al raduno solo per salutare il Torino: presto le visite col Napoli (Tutto Napoli)

Antonio Conte ha fortemente voluto Alessandro Buongiorno per il Napoli, lo considera un vero e proprio pupillo. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta alcuni retroscena dell'operazione. (AreaNapoli.it)

Al vaglio tutti gli incartamenti sia per quanto riguarda la parte sportiva che per quanto concerne il lato legato ai diritti di immagini. Manca davvero poco allo sbarco di Alessandro Buongiorno. L'operazione è quasi conclusa, ma stando a quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli non è ancora chiusa del tutto. (Tutto Napoli)