All’ONU Meryl Streep in aiuto delle donne afghane “Harris le ascolti”

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Alla conferenza al Palazzo di Vetro dedicata ai diritti delle donne afghane, con il Segretario Generale dell’ONU Antonio Guterres c’era anche l’attrice premio Oscar Meryl Streep. Italpress ha chiesto all’attrice premio Oscar: Se potesse essere la consigliera di Kamala Harris e nell’eventualità che la vicepresidente vincesse le elezioni per la presidenza degli Stati Uniti, cosa le direbbe di fare per aiutare le donne afghane? “Le direi di… le chiederei di consultarsi con questa gente – ha risposto Streep indicando le donne afghane dietro di lei – che sanno molto di più di me su questo tema. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Uno scoiattolo ha più diritti di una donna afghana“. Lo ha detto Meryl Streep parlando della condizione delle donne in Afghanistan durante un evento a margine dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite a New York (LAPRESSE)

La grande attrice ha parlato durante un evento a margine dei lavori dell'Assemblea generale per incoraggiare l'inclusione delle donne nel futuro del Paese. (RaiNews)

L'intervento durante un evento a margine dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite (TGLA7)

NEW YORK, 24 SET " "Uno scoiattolo ha più diritti di una donna afghana", secondo l'attrice americana Meryl Streep, intervenuta a un evento a margine dell'Assemblea generale delle... (Virgilio)

Alla conferenza al Palazzo di Vetro dedicata ai diritti delle donne afghane, con il Segretario Generale dell'ONU Antonio Guterres c'era anche l'attrice premio Oscar Meryl... (Virgilio)