Rimini. Omicidio Paganelli. Attimi di nervosismo nel primo pomeriggio: colluttazione tra Valeria e Manuela prontamente interrotta da Louis Dassilva

Attimi di nervosismo nel primo pomeriggio di oggi in via del Ciclamino, dove Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi sono arrivate al confronto fisico. Secondo quanto si è appreso, Manuela si trovava nei garage insieme al giornalista Rai dell’Estate in Diretta, quando sono passati di lì Valeria e suo marito Louis Dassilva. Tra le due donne ci sarebbe stata una discussione animata, con Valeria che avrebbe pronunciato la frase provocatoria “Mi fai vomitare” rivolta a Manuela. (GiornaleSM)

Ne parlano anche altri media

È uno dei casi di cronaca più “interessanti” degli ultimi mesi. A trovare il cadavere della donna anziana è stata la nuora Manuela Bianchi, moglie di Giuliano Saponi figlio della Paganelli e vittima di un incidente ancora oscuro. (Il Fatto Quotidiano)

Caos a Estate in Diretta: rissa in collegamento e “capelli strappati” (e Simona Branchetti attacca il programma) Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini hanno raccontato un retroscena choc, mentre la conduttrice di Pomeriggio 5 News parla di “concorrenza sleale” negli orari È iniziata l’estate in tv e il pomeriggio di Rai 1 e Canale 5 è passato rispettivamente a Estate in diretta e a Pomeriggio Cinque News. (Libero Magazine)

Secondo la ricostruzione mostrata nella trasmissione «Estate in diretta» su Rai1, mentre Manuela, nuora di Pierina, stava parlando con i giornalisti Valeria e il marito le sono passati a fianco e la tensione è aumentata: insulti, tirate per i capelli e anche un pugno. (Corriere TV)

Omicidio Pierina Paganelli, rissa tra Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi

La giornalista Giorgia Scaccia, inviata di Pomeriggio Cinque News, si è recata nel condominio di Rimini dove è stata uccisa Pierina Paganelli. L’inviata di Pomeriggio Cinque News, Giorgia Scaccia, è tornata nel condominio di Rimini dove si è consumato il delitto che ha portato alla morte di Pierina Paganelli. (Virgilio Notizie)

Le scritte sono comparse nel vano scale dove è stata trovata Pierina (AltaRimini)

La scena si sarebbe svolta in pochi minuti mentre la giornalista e Manuela Bianchi stavano esaminando delle scritte sui muri, presumibilmente legate al caso. Davanti a Giorgia Scaccia, inviata di Pomeriggio Cinque News, Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva - indagato per l'omicidio di Pierina Paganelli - aggredisce Manuela Bianchi, nuora della vittima. (Mediaset Infinity)