Trovata morta in una cisterna Flavia Mello Agonigi: è stata uccisa, c’è un arresto

Casciana Terme Lari (Pisa), 24 ottobre 2024 – Trovata morta in una cisterna. Uccisa. Per Flavia Mello Agonigi, 54 anni, scomparsa nei giorni scorsi nel nulla, c’è il finale più tragico. La donna è stata trovata senza vita in una cisterna nel territorio comunale di Casciana Terme Lari. “Nessuna traccia da giorni”. Donna scomparsa a Pontedera, spunta anche l’ipotesi omicidio Una svolta arrivata nel pomeriggio di giovedì 24 ottobre. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Pisa – Il primo contatto tramite un sito di incontri, poi la lite per il prezzo della prestazione, infine le coltellate, inferte con un coltello da cucina, che è stato gettato, insieme al cadavere di Flavia Agonigi Mello, 55 anni, in una cisterna all’interno della cantina al piano dell’abitazione in Valdera. (La Repubblica Firenze.it)

Uccisa a coltellate e gettata in una cisterna, a pochi chilometri da casa. Nel pomeriggio di giovedì 24 ottobre è stato trovato il corpo senza vita di Flavia Mello Agonigi, la 54enne residente a Pontedera (Pisa), scomparsa nel nulla nella notte tra l'11 e il 12 ottobre dopo avere trascorso una serata con le amiche in un locale in provincia di Pistoia. (Today.it)

Si chiude nel peggiore dei modi il giallo della donna scomparsa da Pontedera nel Pisano da 13 giorni; dalla notte fra l’11 e il 12 ottobre quando, lasciata la discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese, Flavia disse a un’amica: "Ho un appuntamento". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Uccisa e gettata in una cisterna: è giallo nel Pisano

Il corpo di Flavia Mello Agonigi, 54 anni, è stato ritrovato in una cisterna sotterranea di un vecchio casolare nelle vicinanze di Casciana Terme Lari, gettando l’intero paese nello sconforto (Valdelsa.net)

Nel pomeriggio gli investigatori hanno rinvenuto il corpo senza vita in un'abitazione in Valdera: secondo quanto appreso da fonti investigative, la polizia ha anche arrestato un … (La Repubblica Firenze.it)

Hanno trovato il suo corpo dentro una cisterna, in una cantina di una casa nella zona di Sant'Ermo, nel comune di Casciana Terme, provincia di Pisa. La cercavano dall'alba del 12 ottobre, da quando Flavia Mello Agonigi, 54 anni, origini brasiliane, ma cittadina italiana, residente a Pontedera con il marito, era scomparsa dopo aver salutato le amiche con le quali aveva passa… (La Stampa)