Napoli padrone a Cagliari, l'ultimo ko esterno oltre 15 anni fa: il dato

Napoli padrone a Cagliari, l'ultimo ko esterno oltre 15 anni fa: il dato Gli uomini di Antonio Conte si avviano alla prossima partita di campionato: il Napoli domenica alle 18.00 è atteso dalla trasferta all'Unipol Domus contro il Cagliari. Gli azzurri possono arrivare alla sfida forti di una consapevolezza: il trend recente contro i rossoblu è più che positivo, praticamente a senso unico. Infatti il Napoli ha perso solo uno degli ultimi 26 incroci contro il Cagliari: la sconfitta casalinga per 1-0 con gol di Lucas Castro). (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari Napoli: tra i rossoblù di Davide Nicola un ex della gara è il capitano Leonardo Pavoletti. Il livornese scalpita (Cagliari News 24)

Cagliari Napoli: clima bollente per una sfida che i sardi vogliono assolutamente vincere per trovare la prima gioia da tre punti (Cagliari News 24)

Kvara non solo ha rimediato un infortunato, ma ha pure continuato a giocare nonostante il dolore. E oggi attende di capire se la botta alla caviglia di Kvaratskhelia, rimediata con la sua nazionale, impedirà o meno al georgiano di giocare a Cagliari (ilmattino.it)

Padovan sicuro: "Il Napoli vincerà a Cagliari e le seguenti, tranne con la Juve"

Quella della splendida cavalcata scudetto tanto per intenderci. Antonio Conte prova a mettere la freccia, vuole lanciare già il suo Napoli alla ripresa del campionato e, sebbene tenga giustamente alta la tensione del gruppo compreso anche tutto l’ambiente, già può avvicinarsi all’età dell’oro di Spalletti. (ilmattino.it)

Il Napoli vuole tornare a vincere fuori casa: ecco da quanto tempo mancano i 3 punti "Gli azzurri, infatti, non vincono lontano dal Maradona dal match all'U-Power Stadium contro il Monza di Adriano Galliani. (CalcioNapoli1926.it)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista: “Sarà un Napoli diversissimo quello di Cagliari. Conte è il valore aggiunto di questa squadra, sono sicuro che avrà già messo a posto le criticità viste nelle prime tre giornate. (Tutto Napoli)