Mbappé ammette: “Ho avuto un rapporto consensuale a Stoccolma”. Ma la denuncia arriverebbe da un’altra donna

PARIGI – L'affaire svedese in cui è precipitato Kylian Mbappé dopo il suo soggiorno a Stoccolma comincia a precisarsi. Il nome del campione francese è citato in un'inchiesta per stupro dopo la denuncia di una ragazza. Mbappé è indagato come "ragionevole sospetto" nell'indagine, il livello più basso di incriminazione previsto dalla legge. In un primo tempo la sua avvocata aveva escluso qualsiasi f… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Spuntano altri dettagli su cosa è successo durante quelle 48 ore in cui il campione transalpino è stato a Stoccolma: sa che una donna lo ha denunciato per presunte molestie sessuali ma non è formalmente indagato né immagina chi sia la querelante. (Fanpage.it)

La presenza di Mbappè in Svezia ha suscitato curiosità fin dall'inizio, poiché era stato inizialmente dato per infortunato e in fase di recupero. Il suo arrivo, avvenuto con un jet privato il 9 ottobre, è avvenuto poco prima delle 19 all'aeroporto di Bromma. (Pianeta Milan)

Con questa vicenda in cima alle notizie, il capitano della nazionale francese è sotto osservazione. I media e i social network di tutto il mondo stanno riportando la notizia di un presunto caso di stupro avvenuto in un hotel di Stoccolma, nella notte tra giovedì e venerdì. (La Stampa)

Lo stupro e l’inchiesta: per Mbappé si tratta di un complotto

Secondo l'accusa, il calciatore francese avrebbe abusato sessualmente di una donna mentre si trovava a Stoccolma. In queste ore i quotidiani svedesi stanno riportando moltissime notizie, fra cui anche l'apertura di un'inchiesta su quanto avvenuto al Bank Hotel, albergo presso cui alloggiava il giocatore la sera del presunto reato. (il Giornale)

Con scambio pacifico di messaggi dopo il sesso. La due giorni nell’hotel di lusso e in discoteca. Non si può escludere che possa aver conosciuto anche un’altra donna Le Parisien racconta che Mbappé a Stoccolma ha avuto un rapporto sessuale del tutto consensuale (IlNapolista)

Doveva essere una pausa per staccare, divertirsi, pensare ad altro. Gli inquirenti della capitale scandinava però non hanno ancora formalizzato un suo coinvolgimento, dato però per scontato dall’entourage del giocatore che ieri ha postato immagini di allenamento e dei suoi gol in un video: "Seguimos trabajando... (La Gazzetta dello Sport)